• Dagospia

    IN RUSSIA NESSUNO È AL SICURO: NEMMENO LE PASIONARIE PUTINIANE – I SERVIZI DI MOSCA AVREBBERO SVENTATO UN ATTENTATO ALLA GIORNALISTA MARGARITA SIMONYAN, CAPOREDATTRICE DI “RUSSIA TODAY” E VOLTO DELLA PROPAGANDA DI “MAD VLAD”. OVVIAMENTE DAL CREMLINO DICONO CHE DIETRO C’È LA MANONA DEGLI UCRAINI: SARÀ DAVVERO COSÌ?

     


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.lapresse.it

     

    margarita simonyan e vladimir putin 6 margarita simonyan e vladimir putin 6

    Le forze di sicurezza russe hanno impedito la preparazione di un attentato alla giornalista Margarita Simonyan, caporedattrice di Russia Today e del gruppo editoriale Rossiya Segodnya. Lo riporta Ria Novosti. “Il servizio di sicurezza della Federazione Russa, insieme al comitato investigativo e al ninistero degli Affari interni della Russia, hanno impedito la preparazione da parte dei servizi speciali ucraini dell’omicidio di Margarita Simonyan”, si legge in una nota.

    MARGARITA SIMONYAN MARGARITA SIMONYAN margarita simonyan e vladimir putin 4 margarita simonyan e vladimir putin 4 margarita simonyan e vladimir putin 5 margarita simonyan e vladimir putin 5 margarita simonyan 5 margarita simonyan 5 margarita simonyan 4 margarita simonyan 4 Margarita Simonyan Margarita Simonyan

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport