• Dagospia

    "NON MI ASPETTO CHE UNO CON LA MOGLIE INDIANA SOSTENGA L'IDENTITÀ BIANCA” - I SUPREMATISTI BIANCHI E COSPIRAZIONISTI DELL'ESTREMA DESTRA AMERICANA NON RISPARMIANO NEANCHE IL CANDIDATO REPUBBLICANO JD VANCE: NEL MIRINO E’ FINITA LA MOGLIE, USHA CHILUKURI - IN QUANTO INDUISTA, FIGLIA DI DUE IMMIGRATI INDIANI, VIENE CONSIDERATA UNA MINACCIA ALLA POLITICA DI DIFESA DELL'IDENTITÀ BIANCA E CRISTIANA DEGLI STATI UNITI, UNO DEI CAVALLI DI BATTAGLIA DEL TRUMPISMO: “STA MATURANDO UN COLPO DI STATO INDIANO NEL NOSTRO PAESE, DAVANTI AI NOSTRI OCCHI”


     
    Guarda la fotogallery

    usha e jd vance 4 usha e jd vance 4

    (ANSA) - WASHINGTON, 22 LUG - Usha Chilukuri, la moglie del neo candidato vicepresidente repubblicano JD Vance, e' finita nel mirino dei suprematisti bianchi e cospirazionisti dell'estrema destra americana. In quanto induista, figlia di due immigrati indiani, viene considerata una minaccia o un vulnus alla politica di difesa dell'identità bianca e cristiana degli Stati Uniti, uno dei cavalli di battaglia del trumpismo.

    usha vance 5 usha vance 5

     

    "Non mi aspetto che un tizio con una moglie indiana sostenga l'identità bianca. La grande sostituzione in America ed Europa avanza non solo con gli immigrati, ma anche con i matrimoni interrazziali: che famiglia è questa con una madre che non è cristiana?", ha accusato in un podcast Nick Fuentes, noto suprematista bianco ricevuto due anni fa da Donald Trump nella sua residenza a Mar-a-Lago "Sta maturando un colpo di Stato indiano proprio qui nel nostro Paese, davanti ai nostri occhi", ha avvisato il commentatore ultraconservatore Stew Peters.

     

    usha vance 4 usha vance 4

    "Uno con una famiglia così farà sicuramente una lotta dura all'immigrazione", gli ha fatto eco in modo sarcastico una nota attivista, Jaden McNeil, pubblicando una foto della famiglia Vance: JD, Usha e i tre figli, Evan, Vivek e Mirabel. Attacchi che Usha condivide con Kamala Harris, anche lei per meta' di origini indiane (da parte di madre). "Stop Aapi Hate", l'organizzazione che combatte i crimini d'odio verso gli americani di origine asiatica, ha messo in guardia contro il rischio di rappresaglie violente nei loro confronti legate a questa campagne razziste e complottiste.

    usha e jd vance 3 usha e jd vance 3 usha e jd vance 20 usha e jd vance 20 usha e jd vance 18 usha e jd vance 18 usha e jd vance 17 usha e jd vance 17 usha e jd vance 19 usha e jd vance 19 usha e jd vance 2 usha e jd vance 2 usha e jd vance 5 usha e jd vance 5

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport