• Dagospia

    I TIMORI DELLA BCE PER L’ITALIA - IMPRESE A RISCHIO INSOLVENZA - GOLDEN SHARE DEL GOVERNO BLINDERÀ LE AZIENDE. GOLDMAN SACHS VIA DALL’ITALIA - INFRASTRUTTURE PARTONO I PROJECT BOND - ANCHE HOLLANDE MANDA VIA I ROM - BOLT VINCE ANCHE I 200: È LA LEGGENDA DEI GIOCHI - SAWIRIS RILEVA VIRGILIO E PUNTA A USCIRE DA WIND


     
    Guarda la fotogallery

    Da "il Velino"

    MARIO DRAGHIMARIO DRAGHI

    CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "I timori della Bce per l'Italia". Sottotitolo: "La Banca ai governi: siate pronti a chiedere gli aiuti". Editoriale di Giovanni Sartori: "Il lavoro che dà ricchezza". Al centro con foto da Londra: "Bolt vince anche i 200: è la leggenda dei Giochi". Sotto: "Gli azzurri e la medaglia dell'atletica ‘umile'". Accanto: "Si apre un caso politico sui colloqui in carcere tra parlamentari e boss". In basso: "La grandezza degli scrittori sommersi".

    LA REPUBBLICA - In apertura: "Bce, imprese a rischio insolvenza". Sottotitolo: "Golden share del governo blinderà le aziende. Goldman Sachs via dall'Italia". Sotto: "Bolt domina anche i 200, ora è leggenda". A sinistra: "Aleppo, nelle strade dei morti senza nome". In basso, fondo pagina: "Il low cost di casa nostra ha volato una sola estate" e accanto: "Dal cibo ai giocattoli, i nuovi credenti in Bio". A destra in alto: "L'estremo atto d'amore quando Eros ti abbandona".

    GOLDMAN SACHSGOLDMAN SACHS

    LA STAMPA - In alto tre box: "Anche Hollande manda via i rom"; "Il super computer che spia New York"; "Cibo, spendiamo 46 euro in 7 giorni". Sotto a sinistra: "Elezioni anticipate. Lo spartiacque del 20 settembre". Accanto con foto e sotto l'apertura "Bolt vince anche i 200 e zittisce il mondo". Segue: "Allarme Bce sulle imprese italiane". E a fianco in un box: "Politici dai boss, Severino accusa". In basso la rubrica di Massimo Gramellini: "Troppi giochi".

    CORRADO PASSERA E ANTONIO CATRICALACORRADO PASSERA E ANTONIO CATRICALA

    IL GIORNALE - In apertura: "Donne e sinistra, guerra al Corriere". Sottotitolo:" In una pesantissima lettera interna i giornalisti fanno a pezzi De Bortoli: nepotismi, sprechi e troppe firme radical chic. Come da tradizione in via Solferino". Sotto con foto: "Il vecchio che avanza. Hanno affidato a tre nonni il rinnovamento della politica" di Andrea Cuomo. Accanto: "I duri e puri dell'antimafia trattano con i boss in carcere". A sinistra dall'alto: "Napoli e Roma choc: senza stipendi e senza ospedali". Sotto di Vittorio Feltri: "Gli imprenditori cambino mestiere". In basso la rubrica da Londra: "Grimaldi e Idem, l'orgoglio della fatica".

    HOLLANDE FOTOGRAFATO DA RAYMOND DEPARDON jpegHOLLANDE FOTOGRAFATO DA RAYMOND DEPARDON jpeg

    IL SOLE 24 ORE - In apertura: "La Bce rilancia il nodo credito". Sotto l'analisi di Rossella Bocciarelli: "Ma il livello del debito è stabile". A sinistra editoriale di Alberto Orioli "L'impresa italiana batte lo spread della sfiducia". In basso: "Infrastrutture partono i project bond". A destra dall'alto: "Tagliare il debito non la sovranità" di Paolo Savona. Sotto: "Sawiris rileva Virgilio e punta a uscire da Wind". A seguire: "Più di trenta incendi in un giorno. Molti sono di origine dolosa"; "Siria le truppe di Assad espugnano Aleppo" e "Se lo spirito di squadra si conquista sulle Dolomiti".

    BOLT TRIONFA A LONDRABOLT TRIONFA A LONDRA

    IL MESSAGGERO - In apertura: "Imprese a rischio insolvenza". Sottotitolo: "Allarme della Bce per le aziende italiane. Goldaman Sachs vende Btp". Editoriale di Gian Maria Gros-Pietro "Ma nessuno in Europa è al sicuro". Sotto l'apertura con foto: "Bis sui 200, Bolt nella leggenda. Donato di bronzo nel salto triplo". A destra taglio centrale: "Roma, un altro giorno di roghi, continua la caccia ai piromani". Sotto: "Fiumicino, il volo è in ritardo, rissa a bordo: ferito il pilota". In basso, fondo pagina a sinistra: "Così il cuore arrivato via web ha salvato una bimba di 11 mesi" e a destra: "Sul set del film di Sorrentino il primo ciak è a Santa Sabina".

    SAWIRISSAWIRIS

    IL TEMPO - In apertura: "I magistrati fanno i politici, i politici i magistrati". Sottotitolo: "Italia all'incontrario. Bufera per le visite in carcere ai superboss di due parlamentari della sinistra: volevano convincerli a pentirsi". Al centro con foto: "Atletica. Donato salta ed è bronzo". Sotto: "‘Zitti tutti'. Bolt bissa la doppietta e vince anche i 200. Passeggiando". Editoriale di Mario Sechi "Il futuro? Un bonifico a Bruxelles". A destra: "Auto elettriche, sconti da 5000 euro " Sotto: "La Bce ‘scopre' i default e i mercati si raffreddano". E a seguire: "Mezza Italia va a fuoco. Mancano uomini e mezzi". In basso: "Pioggia di stelle e di desideri".

    IL FATTO QUOTIDIANO - "Stiamo con i magistrati, già 43.000 firme". Sotto di Manfredi Borsellino: "Le complicità delle istituzioni". Editoriale di Paolo Flores d'Arcais: "L'Italia civile". Al centro: "Un altro sottosegretario nei guai: ‘Cardinale ha truccato un concorso'". Fondo pagina: "Favoloso Bolt, la Giamaica corre come il vento". A destra la rubrica di Marco Travaglio: "Castigo senza delitto".

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport