VISSANI
“Alle primarie del Pd voterò per Andrea Orlando. Penso che in politica ci vogliano persone sagge. Per questo lo voto”. Lo dice lo chef Gianfranco Vissani a La Zanzara su Radio 24. Vissani parla anche della trasmissione condotta dal suo collega Cannavacciuolo, Cucine da Incubo: “Cucine da Incubo? Dopo tre giorni torna tutto normale, sembra un film. Non è vero. Non riesci a rimetterle in piedi. Non è possibile. Se un locale fa schifo fa schifo, chi può salvare il Titanic? Non ci credo”.
Poi parla dei cibi che ha mangiato nella sua vita: “Ho mangiato di tutto. Il cane, le larve, le cavallette, gli scorpioni, l’istrice. Il cane pure, eravamo in Cina e te lo danno come loro specialità. Chi lo vuole, lo mangia. E’ una loro tradizione”.
VISSANI RISTORANTE
Torna sui vegani: “Non ti fanno parlare. Sono violenti, uno ha detto che il veganesimo c’era prima di Cristo. Sono un milione e ottocentomila persone. Io li mando affanculo”. Sei mai stato con un uomo?: “No, ma che siete matti? Mai avuto queste debolezze. Se un uomo ci prova con me gli dico che non mi piace la carne di porco. E non ho mai fatto cose a tre, a quattro. Mai un’orgia. Sempre cose in due, si lavora meglio”. “Nel sesso mi piace tutto – dice Vissani - soprattutto una cosa umbra che si chiama ciabottino, una cosa vertiginosa che tutti vorrebbero fare. Cos’è? Portatemi una ragazza e vi faccio vedere. Il cunnilingus? Bellissimo. E ho fatto sesso anche in cucina sulle balle del grano”.
vissani giulia innocenzi gianfranco vissani cannavacciuolo marchesi masterchef vissani dalema VISSANI OSPITE DI MASTERCHEF ANDREA ORLANDO vissani CANNAVACCIUOLO 2 VISSANI RISTORANTE