Dagonews
TRENO IN FIAMME A BOSTON
Giovedì mattina un treno ha preso fuoco appena fuori Boston, mentre a bordo c'erano circa 200 passeggeri che hanno dovuto lasciare le vetture di corsa, anche saltando dai finestrini.
L'incendio è scoppiato alle 6:45 su un convoglio della linea Orange diretto verso Assembly Station a Somerville, Massachusetts. Un treno carico di pendolari.
Il convoglio si è fermato su un ponte sul fiume Mystic quando le fiamme sono esplose dal vagone di testa. Secondo il Boston Globe, Joe Pesaturo, portavoce della Massachusetts Bay Transportation Authority, ha affermato che “assistiti dal personale dell'Mbta, circa 200 passeggeri sono stati portati fuori dal treno, ma alcune persone sono uscite attraverso i finestrini della prima carrozza".
Per fortuna non ci sono stati né vittime né feriti gravi. Alcuni passeggeri hanno documentato l'incidente.
Il capo dei vigili del fuoco di Somerville, Charles Breen, ha detto al The Globe che la barca dei vigili del fuoco era casualmente nel fiume al momento dell'incidente e ha visto una donna gettarsi dal ponte e finire in acqua.
TRENO IN FIAMME A BOSTON 3
“La donna si è rifiutata di salire sulla barca", ha detto Il capo dei vigili del fuoco. "Le è stato fornito un giubbotto di salvataggio e ha continuato a nuotare fino a riva... poi si è allontanata”.
TRENO IN FIAMME A BOSTON 7 TRENO IN FIAMME A BOSTON 6
TRENO IN FIAMME A BOSTON 2 TRENO IN FIAMME A BOSTON 4