• Dagospia

    PREMIO NOBEL PER LA BRACE – I VIGILI DEL FUOCO SONO INTERVENUTI PENSANDO CHE FOSSE SCOPPIATO UN INCENDIO IN UNA PALAZZINA DI MESSINA – I POMPIERI ERANO ARRIVATI DOPO UNA TELEFONATA DI ALCUNI RESIDENTI DELLA ZONA CHE AVEVANO NOTATO DEL FUMO, MA SONO STATI ACCOLTI DA UN VECCHIETTO CHE STAVA FACENDO UNA GRIGLIATA – UNO DEI POMPIERI: "ORMAI NON SI PUÒ PIÙ ESSERE LIBERI DI ARROSTIRE UN PO' DI CARNE"…


     
    Guarda la fotogallery

    DA www.messinatoday.it

     

    POMPIERI MESSINA BRACE POMPIERI MESSINA BRACE

    Stava facendo il barbecue sul terrazzo della sua abitazione e questo è bastato per allertare i vicini che hanno chiamato i vigili del fuoco pensando che fosse scoppiato un incendio. È accaduto a Tremestieri poco prima del bivio "Larderia" lungo la vecchia Nazionale, lato mare, intorno alle 19.

     

    Inutile la corsa dei pompieri che si sono precipitati sul posto con l'autopompa dopo la telefonata, ma che al loro arrivo hanno trovato soltanto una grigliata allestita da un vecchietto, residente nella palazzina.

     

    ANZIANO BRACE ANZIANO BRACE

    "Quando siamo arrivati c'era soltanto un brace con braciole, salsiccia e castrato", commentano i vigili della sala operativa che hanno gestito l'intervento immediato. I vicini, vedendo il fumo, hanno pensato al peggio. "Ormai non si può più essere liberi di arrostire un po' di carne", conclude laconico il pompiere.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport