• Dagospia

    IACOBONI TWEET: “MOSCA DICE: "TAGLIAMO IL GAS". BENISSIMO, TAGLINO IL GAS. VEDIAMO CHI COMPRA IL GAS RUSSO (XI JINPING?), E A QUALI PREZZI STRARIBASSATI GLIELO COMPRA. L'EUROPA PUÒ TROVARE ALTRI FORNITORI (C'È LA FILA), È LA RUSSIA CHE FATICHERÀ DRAMMATICAMENTE A TROVARE COMPRATORI (CAPITE ADESSO PERCHÉ I PARTITI PRO PUTIN, TIPO IL M5S DEGLI ANNI D’ORO, FECERO BATTAGLIE FEROCI CONTRO IL GASDOTTO TAP? CAPITE PERCHÉ LA MACCHINA DI PROPAGANDA RUSSA SPINGEVA TUTTE LE PROTESTE CONTRO LE TRIVELLE NEL LATO ITALIANO DELL’ADRIATICO?)


     
    Guarda la fotogallery

    iacoboni iacoboni

    Dall’account twitter di Jacopo Iacoboni

     

    Mosca: "Tagliamo il gas". Benissimo, taglino il gas. Vediamo chi compra il gas russo (Xi Jinping?), e a quali prezzi straribassati glielo compra.

     

    L'Europa può tranquillamente trovare altri fornitori (c'è la fila), è la Russia che faticherà drammaticamente a trovare compratori.

    (capite adesso perché i partiti pro Putin, tipo il M5S degli anni d’oro, fecero battaglie feroci contro il gasdotto Tap?

     

    Capite perché la macchina di propaganda russa spingeva tutte le proteste contro le trivelle nel lato italiano dell’Adriatico?) Per l'Italia, il problema per quest'anno non si pone (abbiamo stoccaggi per due mesi, e in Italia c'è ancora circa un altro mese di freddo)

     

    tap tap

    Per ottobre, abbiamo tre fornitori pronti a incrementare (Algeria e Azerbaijan. + gas dal Qatar, con problemi logistici risolvibili)

    tap puglia tap puglia

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport