• Dagospia

    “MON AMOUR. STRINGIMI FORTE E NON LASCIARMI MAI” - ICARDI FA "IL SOTTONE" CON WANDA ANCHE PER EVITARE UN DIVORZIO SANGUINOSO DA 60 MILIONI DI EURO CHE AVREBBE RICADUTE NEFASTE ANCHE SULLA CARRIERA DI MAURITO (VISTO CHE LA MOGLIE-AGENTE FIRMA I SUOI CONTRATTI) – INTANTO RICICCIA MAXI LOPEZ! L'EX ATTACCANTE, NONCHÉ EX MARITO DELL'ARGENTINA, SI È OFFERTO DI ACCUDIRE I BIMBI A PARIGI (NON SOLO I 3 CHE HA AVUTO CON WANDITA MA ANCHE LE DUE FIGLIE DEL BOMBER DEL PSG) - NEL FRATTEMPO SUL SUO PROFILO INSTAGRAM ICARDI HA SMESSO DI SEGUIRE TUTTI TRANNE WANDA...


     
    Guarda la fotogallery

    Da corrieredellosport.it

     

    icardi wanda nara icardi wanda nara

    Continua a tenere banco la vicenda Wanda Nara-Mauro Icardi. Dopo l'annuncio della fine della relazione è successo davvero di tutto: lei è andata via con le bimbe, lui è volato a Milano per cercare di far pace, poi ancora lei ha postato una foto senza l'anello, infine il messaggio sui social dell'attaccante che fa pensare a un lieto fine.

     

    Un caso montato sabato scorso e che negli ultimi giorni si è arricchito di tanti nuovi capitoli. Intanto Maxi Lopez, ex marito di Wanda, si è offerto di accudire i bimbi in questo periodo così complicato e convulso.

     

    icardi wanda nara icardi wanda nara

     

    Tra Wanda e Icardi c'è... Maxi Lopez

    L'ex attaccante, infatti, è ormai in pianta stabile a Parigi e si prende cura dei tre figli avuti insieme a Wanda, ma non solo. Con loro ci sono anche Francesca e Isabella, le bimbe nate dalla relazione con Mauro Icardi. In una stories postata su Instagram, infatti, si vede che Maxi Lopez accompagna i bimbi a scuola e ci sono anche le due femminucce. Nell'attesa che torni il sereno tra Wanda e Icardi, i ragazzi si godono la serata insieme a Maxi Lopez tra un hotdog e la partita del Psg. Ah, in campo non c'era l'ex Inter, impegnato a risolvere le questioni extracampo.

     

    ICARDI

    Da gazzetta.it

     

    wanda nara wanda nara

    Mauro Icardi scatta in contropiede, in cerca del gol (famigliare) più importante. La moglie Wanda Nara lo ha apertamente accusato nei giorni scorsi di tradimento, con la minaccia nemmeno troppo nascosta di chiudere il matrimonio con un divorzio che coinvolgerebbe anche la carriera dell’attaccante del Psg, visto che Wanda firma i suoi contratti. “Mon amour” e cuore rosso ha postato Maurito nelle storie di Instagram, e sui social ha rinforzato il concetto con un’altra immagine di lui e la moglie - ai tempi felici - e l’appello: “Stringimi forte e non lasciarmi mai”. Icardi ha 7,2 milioni di follower su Instagram e segue un solo profilo, quello della moglie.

     

    Un piccolo progresso sulla via della pace dopo i messaggi di ieri: "Grazie amore mio per continuare a credere nella nostra meravigliosa famiglia, grazie per essere il motore delle nostre vite. Ti amo. Fa male ferire i tuoi cari, guarisci solo quando ti perdonano". Mauro Icardi ha rinunciato alla convocazione per la sfida di Champions di ieri tra Psg e Lipsia proprio a causa dei problemi con la moglie. Secondo Le Parisien ha chiesto e ottenuto dei giorni di permesso per volare a Milano dalla moglie. Sui social di Wanda però è ancora silenzio.

    wanda nara con icardi e maxi lopez wanda nara con icardi e maxi lopez

     

    mauro icardi wanda nara 1 mauro icardi wanda nara 1 wanda nara wanda nara wanda nara 1 wanda nara 1 wanda nara 2 wanda nara 2 wanda nara 3 wanda nara 3 wanda nara su instragam wanda nara su instragam wanda nara su instragam 7 wanda nara su instragam 7 wanda nara su instragam 6 wanda nara su instragam 6 IL POST CON CUI WANDA NARA ANNUNCIA LA FINE DELLA STORIA CON MAURITO ICARDI IL POST CON CUI WANDA NARA ANNUNCIA LA FINE DELLA STORIA CON MAURITO ICARDI

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport