• Dagospia

    IERI, ORGIA E DOMANI - IL SANTONE DI MONCALIERI CONDANNATO A 10 ANNI: CON LA SCUSA DI CURARE LE DONNE ABUSAVA SESSUALMENTE DI LORO - I GIUDICI HANNO RITENUTO COLPEVOLE ANCHE UNA DONNA RITENUTA "UNA VESTALE" CHE PARTECIPAVA AI RITI ORGIASTICI


     
    Guarda la fotogallery

    paolo meraglia paolo meraglia

    Da www.tgcom24.mediaset.it

     

    Paolo Meraglia, il “santone” di 70 anni che con la scusa di curare le donne abusava sessualmente di loro, è stato condannato a dieci anni e undici mesi di carcere. La quarta sezione penale del tribunale di Torino ha condannato l'uomo per alcune ipotesi di reato a lui contestate e lo ha assolto per alcuni altri casi, stabilendo una pena più bassa rispetto ai 23 anni di reclusione chiesti dai sostituti procuratori.

     

    I giudici hanno ritenuto colpevoli anche Biagino Viotti, condannato a 4 anni e 2 mesi e Luisa Nota, condannata a 2 anni e 9 mesi, ritenuta dall'accusa una “vestale” che partecipava ai riti. Assolti invece gli altri tre imputati Carlo Volpi, Lorella Bavosio e Matteo Forneris, scoppiato in lacrime al termine della lettura del verdetto.

     

    meraglia santone moncalieri meraglia santone moncalieri

    La procura, che ha coordinato l'indagine della Squadra mobile della Questura di Torino, ipotizzava l'esistenza di un'associazione a delinquere finalizzata alla violenza sessuale e alla truffa. Accuse ridimensionate: l'ipotesi di associazione a delinquere non ha tenuto e neanche alcuni dei singoli casi di violenza e truffa. I giudici hanno stabilito che i condannati risarciscano quattro vittime, costituite parti civili, con provvisionali dai 20mila ai 35mila euro.

    l arresto di paolo meraglia il santone di torino l arresto di paolo meraglia il santone di torino meraglia santone meraglia santone paolo meraglia il suo disco neomelodico paolo meraglia il suo disco neomelodico

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport