• Dagospia

    OUTFIT SUPERTRASH, IL SOLITO ATTIVISMO DA RICCONI E ANCHE UN PO’ DI MUSICA – GLI "MTV VIDEO MUSIC AWARDS" A NEW YORK SONO STATI LA SOLITA PASSERELLA PER STAR MILIONARIE: AD APRIRE LO SHOW È STATA MADONNA IN TENUTA FETISH CON LE POPPE IN BELLA MOSTRA. GRANDI PROTAGONISTI SONO STATI LIL NAS X GRAZIE AL VIDEO DI “MONTERO (CALL ME BY YOUR NAME)”, JUSTIN BIEBER, CHE HA VINTO IL PREMIO COME ARTISTA DELL’ANNO E BEST POP E OLIVIA RODRIGO, NOMINATA MIGLIORE ARTISTA ESORDIENTE… - VIDEO 


     
    Guarda la fotogallery

     

    justin bieber mtv vma 2021 justin bieber mtv vma 2021

    DA www.lastampa.it

     

    Il rapper Lil Nas X, la pop star Justin Bieber e l’esordiente Olivia Rodrigo hanno sbancato gli MTV Video Music Awards (VMA), che si sono tenuti domenica a New York. La cerimonia, con migliaia di fan, è stata piena di live a sorpresa, tra cui quella di Madonna che ha aperto lo show. 

     

    la performance di lil nas x mtv vma 2021 la performance di lil nas x mtv vma 2021

    Lil Nas X è stato il grande protagonista della serata grazie alla vittoria nella categoria Video of the Year con Montero (Call Me By Your Name), sempre a lui sono andati i premi come Best Direction e Best Visual Effects. 

     

    justin bieber justin bieber

    Justin Bieber, che aveva sette candidature, ha trionfato come Artist of the Year e nella categoria Best Pop con il brano Peaches in collaborazione con Caesar e Giveon. Bieber, 27 anni, si è esibito per la prima volta in sei anni sul palco dei VMA, insieme a The Kid Laroi ha cantato Stay. 

     

    Justin ha Indossato abiti larghi e una felpa con cappuccio e ricevendo il premio ha ringraziato sua moglie, Hailey, per averlo sostenuto: «Come sappiamo ci sono così tante cose da fare nel mondo mentre parliamo. So che voi ragazzi probabilmente l'avete sentito molto. Viviamo in tempi senza precedenti a causa del Covid, è un grosso problema. La musica è uno sbocco straordinario, è in grado di raggiungere le persone e riunirci tutti. Per questo siamo qui in questo momento. Siamo tutti qui insieme».

     

    olivia rodrigo mtv vma 2021 olivia rodrigo mtv vma 2021

    Olivia Rodrigo, grazie alla canzone drivers license, si è aggiudicata le vittorie come Best New Artist, Song of the Year e Push Performance of the Year. «Questo è stato l'anno più magico della mia vita», ha detto Rodrigo, dedicando la  vittoria «a tutte le altre ragazze che scrivono canzoni sul pavimento della loro camera da letto». 

    madonna mtv vma 2021 madonna mtv vma 2021

     

    I BTS, invece, hanno portato a casa tre statuette: Best K-Pop, Group of the Year e Song of Summer per il singolo Butter. 

     

    La cerimonia di domenica ha segnato il 40° anniversario del lancio di MTV come canale dedicato alla riproduzione di video musicali. Madonna, che ha anche festeggiato i suoi 40 anni nel mondo della musica, ha aperto lo spettacolo con una strabiliante apparizione a sorpresa. 

    cyndi lauper mtv vma 2021 cyndi lauper mtv vma 2021

     

    «Hanno detto che non saremmo durati. Ma siamo ancora qui», ha detto la star. Jennifer Lopez e Cyndi Lauper hanno fatto impazzire i fan. La Lauper sul palco ha colto l’occasione per sostenere il diritto all'aborto dicendo che le donne vogliono «il controllo sui nostri corpo».

     

    machine gun kelly e megan fox mtv vma 2021 machine gun kelly e megan fox mtv vma 2021

     

    conor mcgregor mtv vma 2021 conor mcgregor mtv vma 2021 alicia keys mtv vma 2021 alicia keys mtv vma 2021 ed sheeran e troye sivan mtv vma 2021 ed sheeran e troye sivan mtv vma 2021 travis barker e kourtney kardashian mtv vma 2021 travis barker e kourtney kardashian mtv vma 2021 paris hilton mtv vma 2021 paris hilton mtv vma 2021 lil nas x mtv vma 2021 lil nas x mtv vma 2021

    Guarda la fotogallery


    ultime notizie