• Dagospia

    DAGO-ESCLUSIVO - IL 10 SETTEMBRE IL CIO DECIDERÀ IN CHE PAESE SI CELEBRERANNO LE OLIMPIADI INVERNALI 2026. SARANNO IN ITALIA. A MILANO. PERCHÉ MALAGÒ È SUPER DECISO A FARLE LI'. NON A TORINO, PERCHÉ LA LEGA VUOLE COINVOLGERE LA VALTELLINA E LA REGIONE CHE GOVERNA. E NON CORTINA PERCHÉ ZAIA HA GROSSI PROBLEMI CON…


     
    Guarda la fotogallery

    DAGOREPORT

    Il 10 settembre il CIO deciderà in che paese si celebreranno le Olimpiadi invernali 2026. Saranno in Italia. A Milano. Perché Malagò è super deciso a farle lì. Non a Torino, perché la Lega vuole coinvolgere la Valtellina e la Regione che governa. E non Cortina perché Zaia ha grossi problemi con Alessandro Benetton. Che sta combinando un disastro organizzativo alla presidenza del comitato Cortina 2021 che organizza i Mondiali di sci. E sono indietrissimo. Tra un anno verrà commissariato. in Veneto non si parla d’altro.

    MALAGO' SALA MARONI MALAGO' SALA MARONI APPENDINO DI MAIO APPENDINO DI MAIO alessandro benetton deborah compagnoni alessandro benetton deborah compagnoni zaia cortina 2026 zaia cortina 2026

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport