• Dagospia

    IL BANANA SULLA LIANA? - IL MEDICO DI BERLUSCONI, ZANGRILLO, GLI SUGGERISCE DI TRASFERIRSI IN KENYA - “HA LO STRESS DI UN CRISTIANO RONALDO CHE SI TROVA A GIOCARE IN SERIE C, MEGLIO LI’ CHE CONTINUARE A FEQUENTARE CICCHITTO, LA RUSSA E GASPARRI. SI DEVE DISINTOSSICARE” - “IL CLIMA È STRAORDINARIO, MAI SOPRA I 30 GRADI. SESSO? NON TI VIENE NEMMENO IN MENTE. E' POSTO DA MEDITAZIONE E CONTEMPLAZIONE…”


     
    Guarda la fotogallery

    da Radio24

    "Berlusconi ha lo stress di un Cristiano Ronaldo che si trova a giocare in serie C. E' costretto a giocare in una squadra di seconda o terza divisione ed è innervosito. Sicuramente non è la situazione ideale per lui e questo comporta uno stress inimmaginabile". Lo dice Alberto Zangrillo, primario del San Raffaele e medico personale di Berlusconi, a La Zanzara su Radio24. Per la sua salute gli consiglia il Kenya o continuare a frequentare Cicchitto, Gasparri e La Russa, chiedono i conduttori?: "Ma diecimila volte il Kenya - risponde Zangrillo - si deve disintossicare da queste cose. Dovrebbe fare solo il padre nobile e basta, lo dico da medico".

    Berlusconi-in-vacanza-in-Kenya con Briatore e la dottoressaBerlusconi-in-vacanza-in-Kenya con Briatore e la dottoressaBerlusconi arriva al tribunale di Milano con il medico ZangrilloBerlusconi arriva al tribunale di Milano con il medico Zangrillo

    Ma potrebbe trasferirsi in Kenya, chiedono ancora Giuseppe Cruciani e David Parenzo?: "Il Kenya glielo consiglio - dice Zangrillo - perchè il clima è straordinario, ventilato, mai sopra i trenta gradi, perfetto per fare riabilitazione mentale e fisica. Ideale per uno della sua età, coi suoi acciacchi. Sesso? No, no. Non ti viene nemmeno in mente. E' posto da meditazione e contemplazione, quello che ha fatto il presidente".

    FOTO DA CHI BERLUSCONI IN KENYA CON LA SUA FISIOTERAPISTA DI FIDUCIA jpegFOTO DA CHI BERLUSCONI IN KENYA CON LA SUA FISIOTERAPISTA DI FIDUCIA jpeg

    "Berlusconi non resta chiuso nel resort da ricchi di Briatore - racconta Zangrillo - ma visita anche le baracche di Malindi, una cosa che lo ha colpito molto. E poi sta seguendo la dieta Chenot, una dieta bilanciata che contiene carboidrati e si arricchisce con la frutta locale. Ho perso qualcosa anch'io".

     

    Il prof Alberto Zangrillo e Paolo BonaiutiIl prof Alberto Zangrillo e Paolo Bonaiuti
    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport