• Dagospia

    IL BOLLETTINO DELLE DISGRAZIE – I NUOVI MALATI SONO 2339, 766 I DECESSI. I DATI RESTANO STABILI, NON È PASSATO IL PICCO - I GUARITI DIVENTANO QUASI VENTIMILA, MA ANCORA NON È INIZIATA LA DISCESA DELL'EPIDEMIA. STABILE IL NUMERO DI TAMPONI...


     
    Guarda la fotogallery

    Da repubblica.it

    coronavirus bollettino coronavirus bollettino

    L'Italia resta sul picco: il dato dell'aumento dei malati di coronavirus resta stabile, così come la rilevazione di nuovi casi in rapporto ai tamponi fatti. I dati del nuovo bollettino della Protezione Civile parlano di un aumento dei malati (ovvero le persone attualmente positive) pari a 2.339 unità (negli ultimi tre giorni erano stati 2.107, 2.937 e 2.477 ieri).

     

     

    Purtoppo resta stabile anche il numero delle vittime, che non accenna ancora a rallentare. Secondo i dati della Protezione civile, nelle ultime ventiquattr'ore sono morte 766 persone (ieri le vittime erano state 760), arrivando a un totale di decessi 14.681.

     

    Anche i guariti restano sugli stessi livelli e raggiungono quota 19758, per un aumento in 24 ore di 1480 unità (ieri erano guarite 1431 persone).

    cerotto vaccino coronavirus cerotto vaccino coronavirus cerotto vaccino coronavirus cerotto vaccino coronavirus

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport