• Dagospia

    IL BOLLETTINO DELLE DISGRAZIE – LIEVE AUMENTO DEI NUOVI CONTAGIATI E DELLE VITTIME - NELLE ULTIME VENTIQUATTR'ORE SONO MORTE 610 PERSONE (IERI I DECESSI ERANO STATI 542) - SUPERATI I 18MILA MORTI. RIMANE ALTO IL NUMERO DI GUARITI, QUASI 2000, IL SECONDO MIGLIOR DATO DALL'INIZIO DELL'EPIDEMIA- IN CALO I PAZIENTI IN TERAPIA INTENSIVA


     
    Guarda la fotogallery

    Da repubblica.it

    coronavirus Italia coronavirus Italia

    Non è ancora il momento di festeggiare, l'epidemia non molla la presa e non ci permette ancora di vedere più vicina la fase 2. I nuovi dati comunicati dalla Protezione Civile descrivono una situazione stabile: calano i ricoverati, gravi e meno gravi, torna a crescere leggermente - dopo gli ottimi dati di ieri - il numero di nuovi casi e di persone attualmente malate, ma il numero giornaliero di guariti resta alto, quasi duemila.

     

    Resta ancora alto il numero delle vittime, più o meno stabile negli ultimi giorni. Nelle ultime ventiquattr'ore sono morte 610 persone (ieri le vittime erano state 542), arrivando a un totale di decessi 18279.

     

     

    I dati del nuovo bollettino della Protezione Civile parlano di un aumento dei malati (ovvero le persone attualmente positive) pari a 1615 unità (ieri erano stati 1195).

     

    coronavirus anticorpi coronavirus anticorpi coronavirus Italia coronavirus Italia

    Oggi sono ricoverate in terapia intensiva 3605 persone, 88 meno di ieri. Sono ricoverate con sintomi 28399 persone, 86 meno di ieri.

    CORONAVIRUS FARMACI CORONAVIRUS FARMACI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport