Matteo Dalla Vite per gazzetta.it
mihajlovic 34
Bologna United, anche questa volta. Appena il pullman del Bologna è partito da Brescia, l’idea lanciata da un tesserato e raccolta da un plebiscito assoluto ha visto concretizzarsi un’altra “trovata”: tutta la squadra, col pullman stesso, è andata sotto la finestra della camera dell’Ospedale Sant’Orsola a salutare Sinisa Mihajlovic. Cori, video e applausi fino a quando non è apparso il volto di Sinisa, affacciatosi dalla propria finestra sorridente e strafelice per la vittoria del Rigamonti.
Del resto era stato proprio Sinisa, come sempre, a scuotere la squadra dopo un primo tempo orribile. Lo aveva fatto all’intervallo e al telefono tramite De Leo, a tal punto che - complice anche l’espulsione di Dessena - il Bologna ha sviluppato un secondo tempo bello, credibile e vincente. La trasformazione e il secondo posto in classifica per una notte ha poi alimentato la lampadina dell’intuizione: andiamo da Sinisa. Tutti insieme.
mihajlovic 19
Ed eccolo lì, il pullman del Bologna, sotto la finestra di Sinisa come fosse tutto un modernissimo Romeo e Giulietta. Sinisa si è affacciato e ha partecipato all’iniziativa della squadra. "Solo quando vincete venire a rompere le balle - ha scherzato il tecnico –. Poi mercoledì ne riparliamo dei vostri errori. Siete stati bravi, però non avete ancora fatto nulla".
mihajlovic e la moglie mihajlovic 19 mihajlovic le figlie di mihajlovic a verissimo mihajlovic