• Dagospia

    VIDEO! "SOLO QUANDO VINCETE VENITE A ROMPERE LE BALLE” – DOPO LA VITTORIA IN RIMONTA A BRESCIA, BLITZ DEI CALCIATORI DEL BOLOGNA ALL’OSPEDALE SANT’ORSOLA PER SALUTARE SINISA. IL TECNICO SI E’ AFFACCIATO ALLA FINESTRA COMMOSSO: “POI MERCOLEDI’ PARLIAMO DEI VOSTRI ERRORI. ORA ANDATE A…”


     
    Guarda la fotogallery

     

    Matteo Dalla Vite per gazzetta.it

    mihajlovic 34 mihajlovic 34

    Bologna United, anche questa volta. Appena il pullman del Bologna è partito da Brescia, l’idea lanciata da un tesserato e raccolta da un plebiscito assoluto ha visto concretizzarsi un’altra “trovata”: tutta la squadra, col pullman stesso, è andata sotto la finestra della camera dell’Ospedale Sant’Orsola a salutare Sinisa Mihajlovic. Cori, video e applausi fino a quando non è apparso il volto di Sinisa, affacciatosi dalla propria finestra sorridente e strafelice per la vittoria del Rigamonti.

     

    Del resto era stato proprio Sinisa, come sempre, a scuotere la squadra dopo un primo tempo orribile. Lo aveva fatto all’intervallo e al telefono tramite De Leo, a tal punto che - complice anche l’espulsione di Dessena - il Bologna ha sviluppato un secondo tempo bello, credibile e vincente. La trasformazione e il secondo posto in classifica per una notte ha poi alimentato la lampadina dell’intuizione: andiamo da Sinisa. Tutti insieme.

     

    mihajlovic 19 mihajlovic 19

    Ed eccolo lì, il pullman del Bologna, sotto la finestra di Sinisa come fosse tutto un modernissimo Romeo e Giulietta. Sinisa si è affacciato e ha partecipato all’iniziativa della squadra. "Solo quando vincete venire a rompere le balle - ha scherzato il tecnico –. Poi mercoledì ne riparliamo dei vostri errori. Siete stati bravi, però non avete ancora fatto nulla".

    mihajlovic e la moglie mihajlovic e la moglie mihajlovic 19 mihajlovic 19 mihajlovic mihajlovic le figlie di mihajlovic a verissimo le figlie di mihajlovic a verissimo mihajlovic mihajlovic

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport