• Dagospia

    IL BOSS DELL'AMPLESSO - CHI NON VORREBBE UN'ATTIVISTA DEI DIRITTI UMANI CHE IN CARCERE CONTROLLA LE CONDIZIONI DEI DETENUTI, E POI SE LI SCOPA? ECCO LARISSA Z., BECCATA IN UNA PRIGIONE RUSSA A INGROPPARSI UN CRIMINALE MAFIOSO (VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

    VIDEO - IL BOSS MAFIOSO E L'ATTIVISTA DEI DIRITTI UMANI FANNO SESSO IN CARCERE

     

    il boss mafioso e il sesso con l attivista in carcere 7 il boss mafioso e il sesso con l attivista in carcere 7

     

    www.leggo.it

     

    Il boss e l'attivista per i diritti umani. La strana coppia è stata scoperta in un carcere russo in un momento di intimità grazie a una telecamera nascosta. La donna, identificata solo come Larissa Z., doveva essere lì per verificare che le condizioni di detenzione del criminale fossero adeguate.

     

    il boss mafioso e il sesso con l attivista in carcere 8 il boss mafioso e il sesso con l attivista in carcere 8

    Alcune persone in Russia hanno anche criticato la camera da letto sembra quella di una casa, piuttosto che una cella di prigione.

     

    Un portavoce della prigione di Sverdlovsk Oblast ha detto: "È stato rilevato che le loro sessioni di consulenza duravano più a lungo del consueto".

     

    il boss mafioso e il sesso con l attivista in carcere 6 il boss mafioso e il sesso con l attivista in carcere 6

    Il video è stato girato nel mese di aprile di quest'anno, dimostrando che non c'era quasi nessuna conversazione prima dei rapporti. Non è stato rivelato come il filmato sia finito tra le mani dei media locali.

    il boss mafioso e il sesso con l attivista in carcere 5 il boss mafioso e il sesso con l attivista in carcere 5 il boss mafioso e il sesso con l attivista in carcere 4 il boss mafioso e il sesso con l attivista in carcere 4 il boss mafioso e il sesso con l attivista in carcere 2 il boss mafioso e il sesso con l attivista in carcere 2 il boss mafioso e il sesso con l attivista in carcere 3 il boss mafioso e il sesso con l attivista in carcere 3

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport