• Dagospia

    IL BRANCO DI CASTELLAMMARE – 12ENNE STUPRATA LO SCORSO APRILE, FERMATI TRE MINORENNI -  LEI LI AVEVA DENUNCIATI. LA VIOLENZA FU FILMATA, SECONDO IL RACCONTO DELLA RAGAZZINA, CON UN CELLULARE- L’AVVOCATO DELLA FAMIGLIA DELLA VITTIMA: "NESSUN TRIONFALISMO NÉ GIUSTIZIALISMO"


     
    Guarda la fotogallery

    supro 5 supro 5

    Titti Beneduce per il Corriere della Sera

     

    Sono stati fermati dalla polizia i tre ragazzi denunciati da una dodicenne per stupro a Castellammare. Si tratta di un sedicenne, un quindicenne e un quattordicenne che si trovano ora nel centro di prima accoglienza dei Colli Aminei. Il reato contestato è lo stupro di gruppo in concorso. La violenza avvenne lo scorso aprile e fu filmata, secondo il racconto della ragazzina, con un cellulare. Uno degli arrestati è l’amico del cuore della dodicenne, che la mise in contatto con gli altri due

     

    Il legale della vittima

    stupro 4 stupro 4

    «Nessun trionfalismo né giustizialismo. L’obiettivo della famiglia è solo quello di tutelare la privacy della ragazza». Lo afferma l’avvocato Roberto Chiavarone del foro di Napoli che assiste la famiglia della ragazza 12enne di Castellammare di Stabia (Napoli), vittima di uno stupro per il quale oggi la Procura della Repubblica dei minori ha disposto il fermo di tre ragazzi. Il legale conferma che la famiglia ha appreso della notizia del fermo. «La famiglia per prima cosa - ha aggiunto ancora il legale - vuole tutelare la privacy della ragazza».

     

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport