• Dagospia

    IL BRIGADIERE MAURIZIO SABBATINO, ACCOLTELLATO PER SVENTARE UNA RAPINA A TORINO, È FUORI PERICOLO: È STATO OPERATO NELLA NOTTE E ORA STA MEGLIO - SECONDO UNA PRIMA RICOSTRUIZIONE DEGLI INVESTIGATORI SAREBBE STATO PROPRIO IL 16ENNE, CHE SI È COSTITUITO NELLA NOTTE E SI TROVA IN STATO DI FERMO, AD ACCOLTELLARLO..


     
    Guarda la fotogallery

    MAURIZIO SABBATINO - IL CARABINIERE ACCOLTELLATO A TORINO MAURIZIO SABBATINO - IL CARABINIERE ACCOLTELLATO A TORINO

    (ANSA) - È fuori pericolo il brigadiere Maurizio Sabbatino, 53 anni, accoltellato nel tentativo di disarmare, mentre era fuori servizio, due rapinatori in azione in una farmacia di corso Vercelli, a Torino.

     

    Il carabiniere è stato operato nella notte all'ospedale San Giovanni Bosco, dov'è stato trasportato per le lesioni riportate al fegato e ai polmoni. L'intervento è riuscito e il militare stato trasferito in Rianimazione, ma è fuori pericolo. Secondo una prima ricostruzione degli investigatori sarebbe stato proprio il 16enne, che si è costituito nella notte e si trova ora in stato di fermo, ad accoltellare il brigadiere.

    carabiniere accoltellato a torino 3 carabiniere accoltellato a torino 3 carabiniere accoltellato a torino 4 carabiniere accoltellato a torino 4 carabiniere accoltellato a torino 1 carabiniere accoltellato a torino 1 carabiniere accoltellato a torino 2 carabiniere accoltellato a torino 2 CARABINIERE ACCOLTELLATO A TORINO CARABINIERE ACCOLTELLATO A TORINO

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport