Estratto da www.repubblica.it
crazy pizza di flavio briatore apre a roma 6
Da giorni tra Flavio Briatore e Gino Sorbillo è guerra a colpi di social. L'ex manager della Formula 1 attacca l'altro sulla pizza all'ananas, il pizzaiolo-imprenditore risponde polemizzando sull'uso della parola "Vesuvio" in una proposta della catena Crazy Pizza, sostenendo che si tratta di una specie di "appopriazione culturale nei confronti del mondo napoletano".
Un botta e risposta che porta di Briatore, affidato ovviamente ai social: "Ti lancio la sfida, aprirò un Crazy Pizza a Napoli". Così dopo varie esperienze in giro per l'Italia, l'imprenditore scende in campo nella patria della pizza. «Con Crazy Pizza a casa sua, ci confrontiamo sullo stesso terreno. Noi dobbiamo sempre confrontarci con i più forti - ha detto Briatore - Sorbillo è forte a Napoli, noi diventeremo fortissimi a Napoli. Ci vediamo al “Crazy Pizza Napoli”. Viva Napoli» […]
Gino Sorbillo
A partire dalle pronunce errate di Briatore, quando parla di prodotti napoletani. Scivolato sul pomodorino del piennolo, tanto è bastato per far ulteriore rumore. Ora non resta che aspettare che a parlare sia soltanto il cibo.
crazy pizza di flavio briatore apre a roma 1 flavio briatore copia