• Dagospia

    IL CACCIATORE DIVENTATO PREDA - IN PROVINCIA DI RAVENNA IL CADAVERE DI UN 40ENNE E’ STATO TROVATO IN UN FRUTTETO, A POCHE CENTINAIA DI METRI DA CASA SUA - SI TRATTA DI UN CACCIATORE CHE ERA USCITO SABATO POMERIGGIO, PORTANDO CON SÉ ALCUNI FUCILI REGOLARMENTE DETENUTI - SUL CORPO ERANO PRESENTI FERITE DA ARMA DA FUOCO, UNA ALLA NUCA E L’ALTRA ALLA SCHIENA…


     
    Guarda la fotogallery

    OMICIDIO A CASTEL BOLOGNESE OMICIDIO A CASTEL BOLOGNESE

    (ANSA) - Il cadavere di un uomo è stato trovato ieri mattina tra i frutteti a Castel Bolognese, in provincia di Ravenna, accanto a un gruppo di case nelle campagne lungo via Barignano. Al momento l'ipotesi principale, spiega il Resto del Carlino, è quella dell'omicidio. Si tratta di un cacciatore che era uscito intorno alle 16 di sabato, portando con sé alcuni fucili regolarmente detenuti. Attorno ai 40 anni, operaio, è stato trovato dai familiari. Sul corpo erano presenti ferite da arma da fuoco. Sono intervenuti e indagano i carabinieri e il pm di turno, Silvia Ziniti.

    OMICIDIO A CASTEL BOLOGNESE OMICIDIO A CASTEL BOLOGNESE

     

    Il corpo è stato trovato intorno a mezzogiorno di ieri, a poche centinaia di metri dell'abitazione dell'uomo. Da una prima verifica, il corpo è ferito da due colpi di fucile a pallini, uno alla nuca e uno alla schiena. Non sono state trovate armi sul posto, neppure quelle del cacciatore. Il luogo del ritrovamento è a due passi dalla postazione di caccia, circondata da diverse abitazioni.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport