• Dagospia

    IL CADAVERE DI UNA RAGAZZA TRA I 20 E I 30 ANNI È AFFIORATO IN MARE A SAN BENEDETTO DEL TRONTO: ERA IN COSTUME E NON PRESENTAVA SEGNI DI VIOLENZA SUL CORPO – LA MORTE POTREBBE RISALIRE A QUALCHE ORA PRIMA DEL RITROVAMENTO. OVVIAMENTE L’IPOTESI PREVALENTE È QUELLA DELL’ANNEGAMENTO, MA…


     
    Guarda la fotogallery

     

     

     

    CADAVERE RITROVATO A SAN BENEDETTO DEL TRONTO CADAVERE RITROVATO A SAN BENEDETTO DEL TRONTO

    Da www.leggo.it

     

    Dramma a San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno): nel primo pomeriggio è stato trovato in mare il cadavere di una ragazza fra i 20 e i 30 anni. La giovane aveva indosso un costume da bagno e il corpo non presenta segni di violenza. La morte potrebbe risalire a qualche ora fa.

     

    Sul posto per le indagini ci sono gli agenti della squadra mobile della Questura di Ascoli Piceno e agenti del commissariato di San Benedetto che stanno cercando innanzitutto di dare un'identità alla vittima.

     

    CADAVERE IN SPIAGGIA CADAVERE IN SPIAGGIA

    Le indagini sono coordinate dalla Procura di Ascoli che ha inviato sul posto un medico legale ed ha aperto un fascicolo. L'ipotesi prevalente è quella di un decesso per annegamento, ma saranno gli esami medico legali che daranno spiegazioni in merito.

    il cadavere della donna in spiaggia il cadavere della donna in spiaggia

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport