• Dagospia

    IL CALCIO CHE VERRA’! TIM E DAZN SIGLANO UN NUOVO ACCORDO DI DISTRIBUZIONE NON ESCLUSIVO: I CLIENTI DI “TIMVISION” POTRANNO GUSTARSI LA SERIE A FINO AL 2029 -  OLTRE AL CALCIO, VERRÀ PROPOSTO IL FOOTBALL AMERICANO, IL BASKET CON LA SERIE A UNIPOLSAI, LA BOXE E IL MEGLIO DEL FIGHTING INTERNAZIONALE. DISPONIBILI ANCHE GLI EVENTI SPORTIVI TRASMESSI SUI CANALI EUROSPORT…


     
    Guarda la fotogallery

    tim dazn tim dazn

     (ANSA) - Tim e Dazn annunciano il nuovo accordo di distribuzione non esclusivo. Questo consentirà ai clienti TimVision di continuare a vedere - si legge in una nota - le dieci partite di ogni giornata del Campionato di Serie A per le prossime cinque stagioni fino al 2029, oltre a tutta l'offerta sportiva della piattaforma globale di intrattenimento e live streaming.

     

    "Grazie a questo accordo con Dazn andiamo a rafforzare ulteriormente il posizionamento di TimVision come piattaforma streaming più completa sul mercato italiano, l'unica che riunisce tutti i principali content brand globali componendo un catalogo straordinario di film, serie tv, cartoni e show per tutta la famiglia, oltre ai migliori contenuti sportivi", afferma Andrea Rossini, Chief Consumer, Small & Medium and Mobile Wholesale Market Officer di Tim.

     

    tim dazn tim dazn

    "L'intesa rientra nella più ampia strategia del nostro gruppo - aggiunge Rossini - volta a creare la prima 'customer platform' italiana di servizi e contenuti di qualità per i nostri clienti, facendo leva sulla forza del nostro brand e dei nostri canali di vendita". "Siamo contenti dell'accordo di reciproca soddisfazione siglato con Tim che si conferma un nostro partner strategico a livello tecnologico e distributivo", rileva Stefano Azzi, ceo di Dazn Italia.

     

    IL CEO DI DAZN STEFANO AZZI IL CEO DI DAZN STEFANO AZZI

    "L'intesa che vede un rinnovato approccio al mercato e che rappresenta un cambio di passo nel settore dei contenuti premium relativi ad eventi sportivi live, è volta a supportare lo sviluppo del business con l'obiettivo di ampliare - conclude Azzi - la capacità di commercializzazione del nostro servizio per raggiungere il maggior numero di tifosi". I clienti TimVision potranno vivere anche le emozioni - si legge nella nota - di alcune tra le migliori competizioni europee come La Liga Portugal Betclic e la Uefa Women's Champions League.

     

    pietro labriola a Italian Tech Week pietro labriola a Italian Tech Week

    Oltre al calcio, verrà proposto il grande spettacolo del football americano National Football League (Nfl), il basket con la Serie A UnipolSai, le migliori partite della Bcl e gli eventi Fiba, la boxe, Ufc e il meglio del fighting internazionale. Disponibili anche gli eventi sportivi trasmessi sui canali Eurosport 1HD e 2HD con i tornei più prestigiosi di tennis come l'Australian Open e il Roland Garros, il ciclismo dal Giro d'Italia al Tour de France, fino agli sport invernali con i Campionati del Mondo di Sci e i Giochi Olimpici estivi e invernali.

    tim dazn tim dazn

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport