• Dagospia

    IL CALCIO CON LE CORNA - ERA IL 16 OTTOBRE DEL 2013, QUANDO CUPIDO HA TRAFITTO GIGI E ILARIA: SGUARDI LANGUIDI, SORRISETTI COMPLICI E UN FEELING DIFFICILE DA NASCONDERE - ALENA SEREDOVA STRINGE I DENTI: “NON CONCEDERÒ IL DIVORZIO”


     
    Guarda la fotogallery

    COME È NATO L'AMORE BUFFON-D'AMICO - ECCO IL VIDEO CHE LI "INCASTRA"
    - http://tv.liberoquotidiano.it/video/114975/Com_e_nata_la_passione_Buffon_D_Amico__Il_video_che_l_incastra.html#.UuVaOvZd5jc

    -buffon-d-amico-buffon-d-amico

    Da liberoquotidiano.it

    E' il gossip del momento. Con tutta probabilità dell'anno. L'epicentro è sempre a Torino. Dopo Andrea Pirlo e il crac con la moglie, ecco la nuova super storia d'amore, quella tra Gianluigi Buffon e Ilaria D'Amico, il flirt che spezza il cuore di Alena Seredova. Tutti ora si chiedono: ma quando è nato questo amore? Galeotta fu la conferenza stampa. Era il 16 ottobre del 2013, quando Cupido si decise a colpire i cuori di Gigi e Ilaria.

    -buffon-d-amico-buffon-d-amico

    Quel giorno... - Lei, castigatissima con un dolce vita bianco e gli occhiali neri da professoressa. Lui, capello lungo e fascia d'ordinanza, un sobrio abito nero. A unirli, una nobile causa: i due avevano convocato la stampa per ufficializzare il loro impegno a favore dell'associazione onlus Amo la vita.

    Ai giornalisti seduti in sala, però, non era sfuggita la loro intesa: sguardi languidi, sorrisetti complici e un feeling difficile da nascondere. Pare che il portierone della nazionale non abbia resistito. La sbandata, rivelata in radio da Alfonso Signorini, sarebbe nata proprio in quest'occasione.

    seredova-buffon-d-amicoseredova-buffon-d-amico -buffon-d-amico-buffon-d-amico

    E Alena? - Il loro flirt, ora, è l'indiscusso protagonista della cronaca rosa. Dall'altro lato c'è però Alena Seredova, che cerca di proteggere il suo matrimonio dal gossip. La statuaria, e bellissima, modella ceca stringe i denti e su Twitter fa sapere che non si arrenderà tanto facilmente; "Vorrei tranquillizzare tutti gli 'amici', giornalisti e non, che si ostinano a consigliare di rivolgermi all'Avv. Bernardini De Pace: non ho bisogno di alcun avvocato matrimonialista e se, tra vent'anni, me ne servisse mai uno mi affiderei ad un legale di mia piena fiducia e stima... spero di essere stata chiara con tutti gli 'amici'. Un bacio a quelli veri".

    -buffon-d-amico-buffon-d-amicoSEREDOVASEREDOVA

     

     

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport