• Dagospia

    IL CALVARIO DELLA “IENA” - NADIA TOFFA A ‘VERISSIMO’: IL CANCRO E’ TORNATO. HANNO DOVUTO OPERARMI DI NUOVO. SEMBRAVA TUTTO FINITO, MA A MARZO DURANTE UN CONTROLLO, È ARRIVATA LA BRUTTA NOTIZIA. ALL’INIZIO MI CHIEDEVO "PERCHÉ PROPRIO A ME?". POI, DOPO MESI, HO TRASFORMATO QUESTA DOMANDA IN "PERCHÉ NON A ME?"


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.ilmessaggero.it

    toffa toffa

     

    Nadia Toffa si racconta a Verissimo e svela nuovi inediti dettagli sulla sua battaglia al cancro. La conduttrice de "Le Iene" ha dichiarato: «Ho subito più di un intervento. In seguito ad un malore lo scorso dicembre sono stata operata d’urgenza. Poi ho fatto la chemioterapia e la radioterapia. Sembrava tutto finito, ma a marzo durante un controllo, è arrivata la brutta notizia. Il cancro era tornato e mi hanno operata nuovamente».

     

    toffa toffa

     

    Nella puntata che andrà in onda sabato 13 ottobre, la Toffa a raccontato a Silvia Toffanin: «All’inizio mi chiedevo "perché proprio a me?". Poi, dopo mesi, ho trasformato questa domanda in "perché non a me?". È il mio dolore e me lo devo portare. È una sfida che posso magari non vincere, ma devo combatterla mettendocela tutta». La "iena" ha poi mandato un messaggio di speranza a tutti quelli che affrontano questa battaglia come lei: «Vorrei dire alle persone che ci guardano da casa di non mollare mai perché non sono sole».

     

    NADIA TOFFA NADIA TOFFA TOFFA MARCUZZI TOFFA MARCUZZI NADIA TOFFA NADIA TOFFA nadia toffa nadia toffa nadia toffa nadia toffa nadia toffa 1 nadia toffa 1 nadia toffa 2 nadia toffa 2 nadia toffa nadia toffa toffa cover toffa cover

     

    nadia toffa 3 nadia toffa 3 nadia toffa nadia toffa

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport