• Dagospia

    IL CALVARIO DI RAFA NADAL: DOVRÀ STARE FERMO ALTRI 5 MESI –L’OPERAZIONE ALL’ILEO PSOAS, IL MUSCOLO DEL BACINO CHE LO TORMENTA DA GENNAIO, È ANDATA BENE, MA CI VORRÀ ANCORA TEMPO PRIMA CHE IL TENNISTA 37ENNE POSSA TORNARE IN CAMPO – È PRATICAMENTE IMPOSSIBILE VEDERLO IN CAMPO QUEST’ANNO…


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto dell’articolo di Stefano Semeraro per www.lastampa.it

     

    rafa nadal rafa nadal

    Rafa Nadal, l’appuntamento è fra 5 mesi. Dopo la conclusione dell’intervento all’ileo psoas, il muscolo del bacino che lo tormenta da gennaio, arriva qualche certezza in più […]. L’operazione […] è stata eseguita presso la Clinica Teknon di Barcellona dai professori Marc Philippon, Jaume Vilaró e dal medico di sempre di Nadal e della Federtennis spagnola, Angel Ruiz-Cotorro.

     

    L'intervento, che ha avuto esito positivo, è consistito nella pulizia delle aree fibrotiche e degenerate del tendine, […] oltre che nella sutura dello stesso allo scopo di rinforzarlo.

     

    RACCHETTA DI RAFA NADAL SPARITA AGLI AUSTRALIAN OPEN RACCHETTA DI RAFA NADAL SPARITA AGLI AUSTRALIAN OPEN

    In un secondo momento, è stata […] regolarizzata una vecchia lesione al labbro dell'anca sinistra[…]. Nadal inizierà […] la […] riabilitazione funzionale. Il normale processo di recupero è stimato in 5 mesi. Difficile immaginare di vederlo in campo quest’anno, ma il vero obiettivo di Nadal è un 2024 da protagonista ritrovato. Intanto auguri […], visto che oggi compie 37 anni.

    rafa nadal foto mezzelani gmt 909 rafa nadal foto mezzelani gmt 909 rafa nadal foto mezzelani gmt145 rafa nadal foto mezzelani gmt145 rafa nadal foto mezzelani gmt 928 rafa nadal foto mezzelani gmt 928

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport