• Dagospia

    UN PERIODACCIO PER LE FORZE DELL'ORDINE - IL CARABINIERE 46ENNE ANDREA ACCOGLI È FINITO IN OSPEDALE DOPO ESSERE STATO INVESTITO DA UNO SCOOTER A TAVIANO, IN PROVINCIA DI LECCE - IL VICEBRIGADIERE AVEVA ALZATO LA PALETTA PER FERMARE UN'AUTO IN TRANSITO QUANDO E' STATO TRAVOLTO DAL MOTORINO, GUIDATO DA UN 16ENNE, CHE VIAGGIAVA A VELOCITÀ SOSTENUTA E IMPENNANDO - L'INCIDENTE È AVVENUTO DOPO CHE IL POLIZIOTTO AMIR KUDIN È MORTO IN UNO SCONTRO TRA DUE VOLANTI A ROMA…


     
    Guarda la fotogallery

    carabiniere carabiniere

    (ANSA) - Un carabiniere 46enne, Andrea Accogli, è stato investito da uno scooter a Taviano, in provincia di Lecce. Il vicebrigadiere aveva appena alzato la paletta per fermare un'auto in transito quando ha notato lo scooter che procedeva a velocità sostenuta e impennando. A quel punto ha cercato di fermarlo ma è stato travolto.   

     

    Il giovane che guidava lo scooter, poi, è stato bloccato e la sua posizione ora è al vaglio dell'autorità giudiziaria. Il carabiniere, soccorso dai colleghi, è stato portato in ambulanza all'ospedale di Gallipoli. Non è in pericolo di vita. Alla guida del maxi scooter che ha investito il vicebrigadiere c'era un 16enne. Il mezzo è stato posto sotto sequestro.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport