timothee chalamet a milano 1
timothee chalamet a milano 2
timothee chalamet a milano 5
L'uragano Timothée Chalamet si abbatte su Milano. Il 26enne attore americano, tra i nomi più amati di Hollywood, è arrivato sabato pomeriggio nel capoluogo lombardo per la prima di Bones and All, il film di Luca Guadagnino che lo ha visto impegnato sul set insieme a Taylor Russel.
folla per timothee chalamet a milano 1
Migliaia di fan si sono appostati fuori dal The space, in pieno centro città, per vedere arrivare il divo, tanto che alla fine l'evento è stato sospeso per ragioni di sicurezza. Lo stesso attore ha condiviso sui social una storia in cui scrive "l'hanno spento" - "sospeso" in pratica - con una faccina triste.
Già qualche ora prima giovani e meno giovani, tutti alla ricerca di una fotografia con l'attore, si erano accalcati fuori dall'aeroporto e dall'hotel in cui alloggia il 26enne, già candidato al Premio Oscar come miglior attore per "Chiamami col tuo nome".
timothee chalamet e taylor russell 2 timothee chalamet a milano 4 timothee chalamet a milano 2 folla per timothee chalamet a milano 2 folla per timothee chalamet a milano 3 folla per timothee chalamet a milano 4 folla per timothee chalamet a milano 5 folla per timothee chalamet a milano 6 timothee chalamet a milano 1 timothee chalamet a milano 3 timothee chalamet e taylor russell 1