• Dagospia

    “IL CEO BERARDI HA DETTO DI ESSERE SICURO CHE RIMANGO ALLA ROMA? E' UNA SUA INTERPRETAZIONE..." – MOURINHO ALLA VIGILIA DEL RITORNO DI EUROPA LEAGUE CON IL SALISBURGO - "DYBALA E ABRAHAM? VEDREMO, NON SONO AL 100%. SE CONTIAMO ANCHE PELLEGRINI SONO TRE DUBBI - WIJNALDUM? STA MIGLIORANDO. PUÒ GIOCARE DALL'INIZIO, DIVENTA UN'OPZIONE PER NOI" – IL SIPARIETTO CON CAMBIASSO A "SKY SPORT": VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

     

     

    Estratto da sportmediaset.mediaset.it

     

    josè mourinho josè mourinho

    Un pensiero al Salisburgo e uno al suo futuro, sempre senza filtri. José Mourinho si prepara al ritorno dei playoff di Europa League contro gli austriaci e spiega: "Dybala e Abraham non sono al 100%, vedremo domani se giocheranno. Se contiamo anche Pellegrini, tre dubbi tutti insieme sono troppi. Ma sono disponibili a aiutare". "Wijnaldum? Sta migliorando, lo vediamo ogni giorno. Può giocare dall'inizio, diventa un'opzione per noi", ha aggiunto parlando della formazione.

     

    E ancora: "Sono sicuro che i miei calciatori vorranno vincere. Questa squadra mi sorprende quando non ha il giusto atteggiamento, ma nonostante le limitazioni dà sempre il massimo e gli occhi saranno quelli di ragazzi che vogliono fare bene e vincere". Meno convinzioni sul suo futuro:

     

    mourinho friedkin mourinho friedkin

    "Il Ceo Berardi ha detto di essere sicuro che rimango alla Roma? Non ho scambiato nessuna parola con il Ceo su questo tema. Il fatto che io rimanga alla Roma è semplicemente una sua interpretazione". E ancora: "Se la Champions è importante per il mio futuro alla Roma? E' l'ultima cosa che voglio pensare, oggi è il giorno di pensare a domani. E' anche una partita da dentro o fuori, non voglio neanche pensarci al mio futuro. Il futuro è domani contro il Salisburgo. Non voglio parlare della mia situazione", ha aggiunto il portoghese.

    mourinho dybala mourinho dybala dybala abraham dybala abraham dybala abraham dybala abraham mourinho dybala mourinho dybala

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport