DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER…
JAVIER MILEI - INSEDIAMENTO COME PRESIDENTE DELL ARGENTINA - 1
(ANSA) Il presidente dell'Argentina, Javier Milei, è tornato a difendere la trasformazione dei club di calcio nati come associazioni senza fine di lucro in società anonime, sul modello della Premier League inglese. In questa direzione, il leader ultraliberista ha sostenuto che il Chelsea vorrebbe acquistare alcune squadre argentine, tra cui il Boca Juniors (di cui Milei è tifoso). "C'è un desiderio esplicito (da parte del Chelsea) di voler acquistare Boca, Racing, Estudiantes, Newell's o Lanús.
“Sono soldi facili", ha detto il capo dello Stato in un'intervista a Radio Mitre, nonostante non sia stata ancora diffusa alcuna informazione al riguardo. Milei ha inoltre precisato che il Chelsea non è l'unico interessato a fare affari in Argentina. Secondo lui, i gruppi arabi "sono in attesa di investire 3 miliardi di dollari", cosa che considera "molto positiva" per il calcio locale. (ANSA).
todd boehly 1JAVIER MILEI - INSEDIAMENTO COME PRESIDENTE DELL ARGENTINA - 2todd boehly 4JAVIER MILEI - INSEDIAMENTO COME PRESIDENTE DELL ARGENTINA - 3JAVIER MILEI URLA VIVA LA LIBERTAD CARAJO IN AEREO
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…
VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…