• Dagospia

    IL CICLISTA JULIEN BERNARD È STATO MULTATO AL TOUR. MOTIVO? SI È FERMATO DURANTE LA CRONO PER BACIARE MOGLIE E FIGLIO CHE LO ASPETTAVANO SUL PERCORSO - LA RISPOSTA IRONICA DEL CORRIDORE ALL’UNIONE CICLISTICA INTERNAZIONALE:” SAREI FELICE DI PAGARE 200 FRANCHI PER VIVERE OGNI GIORNO MOMENTI COME QUESTI" - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    https://video.corriere.it/sport/tour-de-france-bernard-multato-per-un-bacio-alla-moglie-e-al-figlio/92e416e6-f363-4a75-9272-fc97201a0xlk

     

    Da video.corriere.it

     

    julien bernard julien bernard

    L'Unione ciclistica internazionale ha multato Julien Bernard per "comportamento inappropriato durante la corsa e danno all'immagine del ciclismo".

     

    Nella cronometro del Tour de France da Gevrey a Chambertin, l'atleta francese si è fermato a baciare la moglie e il figlio, che lo aspettavano sul percorso insieme tutti i suoi amici.

     

    Bernard ha quindi ricevuto una multa di 200 franchi svizzeri (205 euro), sanzione commentata con ironia sui social dallo stesso ciclista francese: "Scusa Uci per aver danneggiato l'immagine dello sport, ma sarei felice di pagare 200 franchi ogni giorno per vivere momenti come questi".

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport