• Dagospia

    IL COCCODRILLO COME FA – ALL’AEROPORTO DI MONACO DI BAVIERA, GLI ADDETTI AL CONTROLLO BAGAGLI HANNO TROVATO UN ALLIGATORE ALBINO VIVO ALL’INTERNO DI UNA VALIGIA: L’ANIMALE, LUNGO CIRCA UN METRO E COMPLETAMENTE AVVOLTO IN UN NASTRO DI PLASTICA, AVEVA SOLO LE NARICI SCOPERTE – IL BAGAGLIO ERA DI UN UOMO D’AFFARI DI 42 ANNI, PROVENIENTE DAGLI STATI UNITI E DIRETTO A SINGAPORE, CHE AVEVA INTENZIONE DI…


     
    Guarda la fotogallery

    Niccolò Locatelli per www.lastampa.it

     

    alligatore albino 1 alligatore albino 1

    Sugli schermi degli addetti al controllo bagagli all’aeroporto di Monaco di Baviera è apparso qualcosa di insolito, che li ha indotti ad avvertire subito le autorità doganali. Quando hanno aperto il bagaglio, la loro sorpresa si è rivelata fondata: dentro c’era un alligatore albino vivo, lungo circa un metro e completamente avvolto in un nastro di plastica. Solo le narici erano scoperte.

     

    La valigia apparteneva a un uomo d’affari di 42 anni proveniente dagli Stati Uniti e diretto a Singapore, che aveva intenzione di contrabbandare il rettile.

     

    alligatore albino 2 alligatore albino 2

    Se non fosse stato individuato ai controlli di sicurezza a terra, l’alligatore albino molto probabilmente sarebbe morto durante il volo. Invece è stato liberato dalla polizia di frontiera con l’aiuto di un veterinario e successivamente portato a un rifugio per rettili. Ora l’animale sta bene.

    Il proprietario della valigia è sotto indagine per traffico illegale di animali.

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport