Estratto dell’articolo di Clemente Pistilli per “la Repubblica - edizione Roma”
auto di flavio cera parcheggiata in un posto disabili
In prima linea a difesa della legalità, ma con il suv in sosta nei parcheggi riservati ai disabili. Il consigliere regionale Flavio Cera, di Fratelli d’Italia, presidente della commissione Affari costituzionali e statutari, affari istituzionali, partecipazione, risorse umane, enti locali, sicurezza, lotta alla criminalità e antimafia, alla Pisana ha lasciato la sua Jaguar F-pace 2.0 d negli spazi riservati ai portatori di handicap. […]
Il bolide, in grado di passare da 0 a 100 km/h in appena 9 secondi e di toccare i 208 km/h, in passato è stato infatti lasciato sulle strisce gialle anche a Bellegra, piccolo centro della provincia di Roma di cui l’esponente di Fratelli d’Italia è stato consigliere comunale e per due volte sindaco.
[…]
flavio cera
Approdato alla Pisana, il consigliere di FdI si è impegnato sul fronte della legalità, andando anche a « scandagliare » le strade e i palazzi di Tor Bella Monaca insieme a don Antonio Coluccia, il sacerdote che lotta contro il traffico di droga nel quartiere. «Vogliamo portare avanti un progetto di lungo termine, e siamo solo all’inizio » , ha assicurato.
[…] Sui parcheggi il consigliere e consulente, da tempo attivo nel settore della sicurezza sul lavoro, sembra però avere qualche problema. Alla domanda sul perché del fiammante suv lasciato negli spazi riservati ai disabili, l’esponente di Fratelli d’Italia ha preferito non rispondere.
flavio cera flavio cera