Estratto dell’articolo di Nello Trocchia per "Domani"
francesco lollobrigida - formaggi meme
[…] Il cognato più famoso d’Italia, Francesco Lollobrigida è citato in un documento inviato agli iscritti del consorzio di tutela Grana Padano. Il tema sono le prossime elezioni e i candidati graditi al marito della sorella della presidente del Consiglio, Giorgia Meloni. Il documento, che Domani ha letto, indica ai soci del consorzio i nomi sensibili alla causa e indicati dalla segreteria di Lollobrigida.
Il documento è un vademecum su come votare alle prossime europee e, insieme, un volantino sui generis con l’indicazione dei candidati gradito del partito del ministro. La missiva è firmata dal presidente del consorzio, nominato lo scorso anno cavaliere del lavoro, Renato Zaghini, e dal direttore dell’importante gruppo associativo, Stefano Berni.
scaffali con forme di grana padano 4
[…] «Solo per chi alle Europee dell8,9 giugno intendesse votare Fratelli d’Italia, dalla segreteria dell’On. Lollobrigida ci hanno indicato che i candidati di Fratelli d’Italia sensibilizzati sui temi propri dei prodotti agroalimentari Dop e Igp nel collegio Nord Ovest (Lombardia Piemone, Liguria Valle D’Aosta sono», si legge nella lettera che prosegue con l’elenco dei nomi. […]
Si inizia con Paolo Inselvini, anni 29, laureato in giurisprudenza, si prosegue con Federica Picchi, di anni 49, laureata alla Bocconi e poi, nel collegio nord est (Veneto, Trentino, Emilia-Romagna, Friuli) ecco Guglielmo Garagnani di anni 53, mestiere allevatore, vicepresidente del consorzio parmigiano Reggiano e Valeria Mantova, anni 33, sindaco di Porto Viro.
francesco lollobrigida
Da ultimo viene indicata «l’assessore regionale veneto Elena Donazzan, 52 anni, residente a Pove di Bassano del Grappa che si è sempre dimostrata attenta e sensibile alle tematiche a noi care». Segue indicazione di voto, è possibile esprimere tre preferenze, e i cordiali saluti degli scriventi. […]
scaffali con forme di grana padano 5
Domani ha chiesto una replica al presidente Zaghini e l’ufficio stampa del consorzio ha risposto così: «Premesso che i nostri soci sono politicamente trasversali e noi sempre abbiamo sostenuto in occasione di elezioni politiche ad amministrative candidati vicini alle nostre tematiche, indipendentemente dal loro partito, come testimoniano per puro esempio gli appoggi a De Castro e Carra del Pd, Fava della Lega, Fiori di Forza Italia e Beccalossi di Alleanza Nazionale, in merito alla Vostra richiesta ci teniamo a sottolineare che la circolare inoltrata ai nostri consorziati è molto chiara.
Infatti non abbiamo scritto di votare Fratelli d’Italia, bensì SOLO per coloro che già decidono di votare Fratelli d’Italia ci siamo permessi di indicare i candidati del nostro territorio impegnati su tematiche relative alle Denominazioni di Origine Protetta, la cui tutela è un nostro preciso dovere».
ARTICOLI CORRELATI
LOLLOBRIGIDA RICOPERTO DI PERNACCHIE E MEME SUI SOCIAL PER LA PROPOSTA DI IMPORRE IL FORMAGGIO...
cheese giordania meme by emiliano carli francesco lollobrigida - formaggi meme francesco lollobrigida - formaggi meme 4 francesco lollobrigida - formaggi meme francesco lollobrigida - formaggi meme scaffali con forme di grana padano 2 grana padano
scaffali con forme di grana padano 1 scaffali con forme di grana padano 3 francesco lollobrigida - formaggi meme