• Dagospia

    IL CORONAVIRUS ARRIVA ANCHE ALLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO, PROPRIO A DUE PASSI DA GIUSEPPE CONTE. A RISULTARE POSITIVO È STATO UN LAVORATORE DELLO STABILE DI VIA DELLA MERCEDE, SEDE DISTACCATA DI PALAZZO CHIGI - LA RICHIESTA DI “IMMEDIATA CHIUSURA” DEL PALAZZO


     
    Guarda la fotogallery

    PALAZZO CHIGI PALAZZO CHIGI

    Liberoquotidiano.it

     

    Il coronavirus arriva anche alla presidenza del Consiglio, proprio a due passi da Giuseppe Conte. A risultare positivo è stato un lavoratore dello stabile di via della Mercede, sede distaccata di Palazzo Chigi che ospita gli uffici del dipartimento per i servizi strumentali, ovvero logistica e informatica.

     

    GIUSEPPE CONTE FESTEGGIA I 54 ANNI A PALAZZO CHIGI GIUSEPPE CONTE FESTEGGIA I 54 ANNI A PALAZZO CHIGI

    L’Adnkronos lo ha appreso da una lettera firmata dai rappresentanti per la sicurezza della presidenza del Consiglio di tutte le sigle sindacali. La richiesta è di “immediata chiusura” del palazzo, con conseguente “segnalazione alle autorità sanitarie territorialmente competenti del verificarsi del caso e dei nominativi del personale venuto a contatto stretto” con l’infetto da Covid-19, affinché vengano prese le “necessarie misure per evitare ulteriori diffusioni del contagio”.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport