• Dagospia

    EUROPA INFETTA – MENTRE IN ITALIA SIAMO ARRIVATI A 400 CONTAGI (E 12 MORTI) IL CORONAVIRUS INIZIA A FARE PAURA IN TUTTO IL CONTINENTE: LA FRANCIA HA ANNUNCIATO LA SECONDA PERSONA DECEDUTA, L’AUSTRIA HA MESSO IN QUARANTENA UNA DOZZINA DI PERSONE - CASI IN MACEDONIA, CROAZIA, SVIZZERA E SPAGNA – MENTRE IN GERMANIA LA TV DI STATO PARLA DI “BOOM DELL’INFLUENZA STAGIONALE” CON 80MILA CASI CONFERMATI (DOVE SONO I COMPLOTTISTI?) – VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

     

     

     

    turisti asiatici con la mascherina all'aeroporto schiphol in olanda turisti asiatici con la mascherina all'aeroporto schiphol in olanda

    CORONAVIRUS, PRIMO CASO IN MACEDONIA: UNA DONNA RIENTRATA DA ITALIA

    (LaPresse) - E' stato confermato il primo caso di coronavirus in Macedonia. Lo ha reso noto in una conferenza stampa straordinaria il ministro della Sanità Venko Filipce, ripreso dal quotidiano macedone 'Nova Makedonija'. Si tratta di una donna rientrata dall'Italia.

     

    Coronavirus, primo caso in Macedonia: una donna rientrata da Italia-2-Download Notizia Notizia

    Milano, 26 feb. (LaPresse) - "La paziente è in condizioni stabili", ha riferito il ministro della Salute. La donna era stata in Italia per un mese e due settimane fa ha manifestato i primi sintomi.

    ambulanza a dusseldorf coronavirus ambulanza a dusseldorf coronavirus

     

    "Non c'è motivo di allarmarsi" ha detto il primo ministro Oliver Spasovski in conferenza stampa. "Tutti i servizi civili sono preparati e sono state adottate tutte le misure necessarie".

     

    CORONAVIRUS, 1° CONTAGIO IN GRECIA: 38ENNE RIENTRATA DA NORD ITALIA

    uomo con la mascherina al carnevale di nizza uomo con la mascherina al carnevale di nizza

    (LaPresse) - La Grecia ha confermato il suo primo caso di contagio da coronavirus. Lo ha riferito Kathimerini sul suo sito web, citando il ministero della Salute di Atene. Si tratta di una 38enne, la cui infezione è stata rilevata a Salonicco; di recente la donna ha viaggiato in Italia settentrionale. La sua famiglia sarà posta in quarantena per 14 giorni, hanno precisato le autorità. Un portavoce della commissione governativa di esperti sulle malattie contagiose ha sottolineato che la gran parte dei sintomi del contagio è lieve e ha invitato la cittadinanza a osservare regole d'igiene come prevenzione.

    coronavirus tenerife coronavirus tenerife

     

    CORONAVIRUS, MAESTRA D'ASILO TRA I CONTAGIATI IN GERMANIA

     (LaPresse) - Il ministro della Sanità tedesco Karl-Josef Laumann, ripreso dal quotidiano tedesco 'Der Spiegel', ha reso noto che una delle persone contagiate in Germania è una maestra d'asilo. Ai bambini della struttura è stato chiesto di rimanere a casa. Sono attualmente in corso i test e i tamponi per verificare se ci sono stati casi di contagio tra i bimbi. I risultati dovrebbero essere disponibili domani. Il marito della donna è risultato anche lui positivo al test.

    persone vestite come i medici della peste a venezia persone vestite come i medici della peste a venezia

     

     

    GERMANIA, TV DI STATO: “BOOM DI INFLUENZA STAGIONALE, OLTRE 80MILA CASI CONFERMATI”

    Anna Ditta per www.tpi.it

     

    allarme coronavirus a tenerife allarme coronavirus a tenerife

    Mentre l’Italia e il mondo sono alle prese con la paura del coronavirus, la Germania si trova a fronteggiare un boom dell’influenza stagionale che ha coinvolto quasi 80mila persone dallo scorso autunno. A riportare questo dato è il sito della televisione di Stato tedesca Deutsche Welle.

    moderna casa farmaceutica moderna casa farmaceutica

     

    La metà di questi casi sono stati confermati nel giro delle ultime due settimane, secondo quanto riporta l’Agenzia federale tedesca per il controllo della Salute.

     

    “Un rapporto pubblicato dal Robert Koch Institute (RKI) di Berlino ha rilevato che 130 persone sono morte a causa dell’influenza in questa stagione, mentre quasi 13.300 sono stati ricoverati in ospedale”, si legge nell’articolo. “Dall’autunno sono stati registrati in totale 79.263 casi”.

    PERSONE CON LA MASCHERINA A LONDRA PERSONE CON LA MASCHERINA A LONDRA

     

    “Il numero di casi di influenza registrati in Germania in questa stagione supera il bilancio globale delle infezioni di coronavirus, noto anche come COVID-19, che attualmente ammonta a circa 75.000 persone”, sottolinea la tv tedesca.

     

    CORONAVIRUS CORONAVIRUS

    Finora, in Germania sono stati registrati 16 casi di coronavirus, ma nessun decesso risulta legato al virus.

    coronavirus cina coronavirus cina ragazzi cinesi scuola a distanza ragazzi cinesi scuola a distanza coronavirus iran 8 coronavirus iran 8 meme sull'amuchina e il coronavirus meme sull'amuchina e il coronavirus reparto di terapia intensiva all'ospedale di wuhan 2 reparto di terapia intensiva all'ospedale di wuhan 2 reparto di terapia intensiva all'ospedale di wuhan 1 reparto di terapia intensiva all'ospedale di wuhan 1 il centro di milano durante l'emergenza coronavirus 8 il centro di milano durante l'emergenza coronavirus 8 blocco stradale a casal pusterlengo blocco stradale a casal pusterlengo carnevale di venezia con il coronavirus carnevale di venezia con il coronavirus quarantena cina quarantena cina

    Guarda la fotogallery
    ultime notizie