• Dagospia

    “IL CORONAVIRUS È SOLO UN BRUTTO RAFFREDDORE"; "L'EPIDEMIA È SOLO TEMPORANEA" – DUE ASSOCIAZIONI TAPPEZZANO PRATO, CITTÀ TOSCANA CON UNA NUMEROSISSIMA "COLONIA" CINESE, DI CARTELLI – IL CONSIGLIERE COMUNALE LEGHISTA ATTACCA: "SONO INOPPORTUNI CONSIDERATO CHE…"


     
    Guarda la fotogallery

    Da liberoquotidiano.it

     

    cartelli prato cartelli prato

    Cartelli spiazzanti: il coronavirus "è solo un brutto raffreddore", o "l'epidemia è solo temporanea". A tappezzare Prato, città toscana con una storica e numerosissima "colonia" cinese, sono state due associazioni, il Club Husky motociclisti Prato e il Club Black Dragon Boat, e a denunciare la provocazione alla "volemose bene" è Marco Curcio, consigliere comunale della Lega Salvini premier a Prato.

     

    "Questi sono solo due esempi di diversi manifesti apparsi nelle zone a più alta densità di cittadini di origine cinese", spiega il consigliere leghista. "Questi cartelli sono evidentemente inopportuni, considerato che danno messaggi potenzialmente nocivi per la salute pubblica e stanno sollevando un enorme polemica nella città con la più grande città cinese d'Italia".

    cinesi prato cinesi prato cinesi prato cinesi prato

     

    cinesi prato cinesi prato

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport