prigozhin minaccia putin
(ANSA-AFP) - L'esercito russo ha annunciato che "garantirà l'incolumità" dei combattenti Wagner se si dissociano dal loro capo, Yevgeny Prigozhin. "Siete stati indotti con l'inganno a partecipare all'impresa criminale di Prigozhin e trascinati ad un ammutinamento armato.
Vi esortiamo a ragionare e contattare i rappresentanti del ministero della Difesa russo o le forze dell'ordine il prima possibile. Garantiamo la sicurezza di tutti", ha affermato il ministero in una nota rivolgendosi ai combattenti della Wagner e sostenendo che "molti dei vostri commilitoni si sono già resi conto del loro errore e hanno chiesto di rientrare nelle caserme".
evgenij prigozhin e vladimir putin 2 truppe della brigata wagner a rostov 5 truppe della brigata wagner a rostov 2 truppe della brigata wagner a rostov 3 truppe della brigata wagner a rostov 6 incendio al palazzo dei servizi segreti di rostov sul don russia 5 truppe della brigata wagner a rostov 6 truppe della brigata wagner a rostov 4 truppe della brigata wagner a rostov 5 truppe della brigata wagner a rostov 1 truppe della brigata wagner a rostov 2 truppe della brigata wagner a rostov 3 truppe della brigata wagner a rostov 4 Yevgeniy Prigozhin e Vladimir Putin