• Dagospia

    IL DELITTO DI PONTE SISTO - UN UOMO AGGREDITO E UCCISO SULLA BANCHINA DEL TEVERE. FERMATO IL PRESUNTO RESPONSABILE – LA VITTIMA PRESENTAVA FERITE SUL VOLTO E ALLE MANI: SI SOSPETTA CHE SIA STATO ACCOLTELLATO - IL SUO AGGRESSORE, CHE PORTAVA AL GUINZAGLIO UN CANE LABRADOR, SI È ALLONTANATO PER ESSERE POI RINTRACCIATO. DA CHIARIRE IL MOVENTE DELL’AGGRESSIONE…


     
    Guarda la fotogallery

    Marco De Risi per ilmessaggero.it

     

    il delitto di ponte sisto il delitto di ponte sisto

    Il corpo senza vita di un uomo è stato trovato a lungotevere dei Tebaldi, non lontano da Ponte Sisto, a Trastevere, a Roma. Il cadavere era sulla banchina del Tevere e presentava alcune ferite da taglio. Si sospetta che l'uomo sia stato accoltellato. Alcuni testimoni hanno raccontato di aver visto un'aggressione e poi una persona accasciarsi per terra. Sono stati chiamati i soccorsi, ma per l'uomo non c'era più niente da fare.

     

     

    il delitto di ponte sisto il delitto di ponte sisto

    Secondo quanto si è appreso, la vittima è stata trovata sulla pista ciclabile e presenta evidenti ferite sul volto e alle mani. La polizia ha fermato il presunto responsabile. Si tratta di un romano di 45 anni. Ancora da chiarire la dinamica dell'accaduto. Sul posto è intervenuta anche una pattuglia del Reparto Tutela Tevere della polizia locale che stava effettuando un controllo nell'area golenale del fiume. A dare l'allarme alle forze dell'ordine diversi cittadini.

     

    Testimoni hanno riferito alla polizia di aver visto i due con la vittima che è stramzzata sulla pista ciclabile senza più rialzarsi. Il suo aggressore, che portava al guinzaglio un cane labrador, si è allontanato per essere poi rintracciato ed arrestato per omicidio dagli agenti delle volanti. Si indaga ancora per scoprire i contorni del delitto ed il motivo del contrasto tra i due.

    il delitto di ponte sisto il delitto di ponte sisto

     

     

     

     

    il delitto di ponte sisto il delitto di ponte sisto

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport