• Dagospia

    DA MONTI A DRAGHI TUTTI A LECCARE, ARRIVA LA MELONI E SO' TUTTI "CANI DA GUARDIA" - IL DIRETTORE DI RADIO RAI, ROBERTO SERGIO, ATTACCA L'ATTITUDINE ANTI-GIORGIA DEI MEDIA: “DAL NOVEMBRE 2011 AD OTTOBRE 2022, CON SETTE GOVERNI, QUASI TUTTE LE TESTATE, CON POCHE ECCEZIONI, SONO STATE FILOGOVERNATIVE. DOPO TANTI ANNI IL GOVERNO È LEGITTIMATO DAL VOTO POPOLARE E DAL VOTO PARLAMENTARE E LE MEDESIME TESTATE DIVENTANO TUTTE ANTIGOVERNATIVE” - IL DEMOCRISTONE SERGIO E' IN BALLO PER DIVENTARE DG DELLA RAI...


     
    Guarda la fotogallery

    Dal profilo Facebook di Roberto Sergio

     

    IL POST DI ROBERTO SERGIO SUL GOVERNISMO DELLE TESTATE IL POST DI ROBERTO SERGIO SUL GOVERNISMO DELLE TESTATE

    Dopo tanti anni il governo è legittimato dal voto popolare e dal voto parlamentare e le medesime testate diventano tutte antigovernative. Cosa altro dobbiamo aggiungere sulla capacità del giornalismo, di oggi, di essere libero ed indipendente…

     

    Dal Novembre 2011 ad ottobre 2022, per undici anni, con sette governi, quasi tutte le testate, televisive, radiofoniche e giornalistiche in senso lato, con poche eccezioni, sono state evidentemente filogovernative, pur non essendo i governi legittimati da un voto popolare ma certamente dal voto parlamentare. Dopo tanti anni il governo è legittimato dal voto popolare e dal voto parlamentare e le medesime testate diventano tutte antigovernative. Cosa altro dobbiamo aggiungere sulla capacità del giornalismo, di oggi, di essere libero ed indipendente.

    marinella soldi carlo fuortes roberto sergio marinella soldi carlo fuortes roberto sergio ROBERTO SERGIO ROBERTO SERGIO

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport