• Dagospia

    INCREDIBILE MA VERO: IL DITTATORE LUKASHENKO VUOLE PASSARE DA PACIERE – IL PRESIDENTE BIELORUSSO, UNICO ALLEATO DI PUTIN, ESCE DAL BUNKER E SI FA INTERVISTARE DA UNA GIORNALISTA UCRAINA: “LA GUERRA IN UCRAINA SI POTEVA EVITARE E SI PUÒ FERMARE. AIUTEREMO SEMPRE LA RUSSIA MA NON ENTREREMO IN GUERRA”. VUOLE DAVVERO SMARCARSI DA “MAD VLAD”, A CUI HA OFFERTO LE BASI DA CUI LANCIARE IL PRIMO ATTACCO A KIEV, O È SOLO UNA FINTA?


     
    Guarda la fotogallery

    lukashenko putin lukashenko putin

    LUKASHENKO, GUERRA SI POTEVA EVITARE E ORA SI PUÒ FERMARE

    (ANSA) - Il conflitto in Ucraina poteva essere evitato, e "può essere fermato ora". Lo ha detto il presidente bielorusso Aleksandr Lukashenko citato dalle agenzie russe.

     

    LUKASHENKO, 'AIUTIAMO MOSCA MA NON ENTREREMO IN GUERRA'

    (ANSA) - La Bielorussia "aiuterà sempre la Russia", ma se gli ucraini non varcheranno i confini bielorussi, Minsk non entrerà in guerra contro Kiev. Lo ha detto il presidente Aleskandr Lukashenko in un'intervista con la giornalista ucraina Diana Panchenko, ripresa dalle agenzie russe. Lukashenko ha ammesso che alcune unità dell'esercito russo sono entrate durante il conflitto in territorio ucraino dalla Bielorussia.

    lukashenko putin lukashenko putin VLADIMIR PUTIN E ALEKSANDR LUKAHSENKO NEL MONASTERO DI VALAAM VLADIMIR PUTIN E ALEKSANDR LUKAHSENKO NEL MONASTERO DI VALAAM

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport