• Dagospia

    AVE, O MARION - IL FIDANZATO DI MARION LE PEN, VINCENZO SOFO, POTREBBE ESSERE PARACADUTATO NELLE LISTE DELLA LEGA AL SUD – IL SUO NOME E' VENUTO FUORI INSIEME A QUELLO DEL BANCHIERE VALENTINO GRANT (PIAZZATO DA SALVINI ALLA CDP) PER RIEMPIRE LE CASELLE DEL MERIDIONE – I NEOLEGHISTI DEL SUD SONO IN RIVOLTA, MA LA DECISIONE SEMBREREBBE GIÀ PRESA…


     
    Guarda la fotogallery

    VINCENZO SOFO VINCENZO SOFO

    Pasquale Napolitano per http://il24.it

     

    Matteo Salvini vuole candidare (eleggere con i voti del Sud) due leghisti del Nord nella circoscrizione meridionale. Due nomi pesanti, che ruberebbero due seggi ai neoleghisti del Sud: Vincenzo Sofo, fidanzato di Marion Le Pen, e il banchiere Valentino Grant.

     

    valentino grant 2 valentino grant 2

    Il primo è fondatore del laboratorio culturale Il Talebano, ideologo della nuova Lega Nazionalista e consulente della Regione Lombardia. Il secondo è un banchiere, di origini campane, già piazzato dalla Lega nella Cassa depositi e prestiti. Salvini vuole farli eleggere con i voti del Sud, “rubando” due caselle ai meridionali: diktat che ha scatenato una rivolta nel Carroccio. Rivolta destinata ad essere soffocata: oggi il Capitano decide. E la base esegue.

    MATTEO SALVINI CON MARINE LE PEN A PARIGI MATTEO SALVINI CON MARINE LE PEN A PARIGI VINCENZO SOFO VINCENZO SOFO VINCENZO SOFO CON MARION E MARINE LE PEN VINCENZO SOFO CON MARION E MARINE LE PEN MARION MARECHAL LE PEN CON VINCENZO SOFO MARION MARECHAL LE PEN CON VINCENZO SOFO SALVINI LE PEN-3 SALVINI LE PEN-3 MARION MARECHAL LE PEN CON VINCENZO SOFO MARION MARECHAL LE PEN CON VINCENZO SOFO MARION MARECHAL LE PEN CON VINCENZO SOFO MARION MARECHAL LE PEN CON VINCENZO SOFO

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport