• Dagospia

    IL FONDO BRITANNICO “OAM”, HA LICENZIATO IL SUO FONDATORE, IL 64ENNE FINANZIERE E MILIARDARIO CRISPIN ODEY, DOPO LE ACCUSE DI MOLESTIE SESSUALI AVANZATE DA DIVERSE DIPENDENTI – PERSONAGGIO CONSIDERATO VULCANICO E SPREGIUDICATO, ODEY È NOTO NEL REGNO UNITO ANCHE COME STORICO DONATORE DEI “TORIES” E SOSTENITORE DELLA CAMPAGNA PRO BREXIT – DA OGGI, L’HEDGE FUND SARÀ GUIDATO DA…


     
    Guarda la fotogallery

    CRISPIN ODEY CRISPIN ODEY

    ANSA) - L'hedg fund Oam ha licenziato il suo fondatore, il finanziere e miliardario Crispin Odey, dopo le accuse di molestie sessuali avanzate da diverse dipendenti donne, scandalo esploso nei giorni scorsi. Come riporta la Bloomberg, il fondo Oam ha dichiarato la chiusura di ogni rapporto a partire da oggi e sarà guidato dai restanti partner e manager.

     

    Odey, 64 anni e figura di spicco nella City di Londra e nella vita pubblica del Regno, è stato accusato da diverse donne e diverse testate fra cui il Financial Times e la stessa Bloomberg ne hanno riportato i racconti. Personaggio considerato vulcanico quanto spregiudicato, Odey è noto nel Regno Unito anche come storico donatore del Partito Conservatore (attualmente al governo), oltre che in passato sostenitore della campagna pro Brexit.

    CRISPIN ODEY CRISPIN ODEY CRISPIN ODEY CRISPIN ODEY CRISPIN ODEY CRISPIN ODEY CRISPIN ODEY CRISPIN ODEY

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport