• Dagospia

    IL FRONTMAN DEI GORILLAZ! - IN UNO ZOO DELLA GRAN BRETAGNA C’È UN GORILLA CHE SUONA UNA CHITARRA IMMAGINARIA ADOTTANDO LE STESSE MOVENZE E L’IDENTICA MIMICA FACCIALE DEI PIÙ GRANDI CHITARRISTI: OCCHI CHIUSI E DITA CHE SI MUOVONO VELOCI SU CORDE CHE SOLO LUI RIESCE A VEDERE…


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

     

    gorilla 4 gorilla 4

    La testa che si inclina all’indietro, gli occhi chiusi e le dita che si muovono ritmicamente. Questo gorilla si chiama N'Dowe, ha 14 anni e ha perso la testa per la musica mentre sembra esibirsi su un palco suonando la sua chitarra immaginaria.

     

    N'Dowe, che vive nel Paignton Zoo nel Devon, in Gran Bretagna, sembra aver preso ispirazione da grandi chitarristi come Jimmy Page dei Led Zeppelin, ma dallo zoo assicurano di non avergli mai dato una chitarra in mano.

     

    gorilla 3 gorilla 3

    «Non ne ha mai avuta una per le mani, ma alla fine non sarebbe poi così insensato – ha detto Phil Knowling, portavoce dello zoo – alla fine la mano di un gorilla è simile a quella dell’uomo, con quattro dita e un pollice opponibile”.

    gorilla 1 gorilla 1 jimmy page gibson jimmy page gibson jimmy page jimmy page jimmy page suona la sua gibson les paul jimmy page suona la sua gibson les paul jimmy page con la gibson eds 1275 jimmy page con la gibson eds 1275

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport