Antonella Rossi per "www.vanityfair.it"
meghan markle 6
Il baby shower reale, alla fine, si farà: Meghan Markle non ha nessuna intenzione di rinunciare alla festa pre nascita tanto cara alla tradizione americana, così ha lasciato Londra per volare negli Stati Uniti dove la aspettano le amiche di sempre.
Destinazione New York, come rivelato dal magazine People e dal Daily Mail, che ha pubblicato in esclusiva le foto dell’arrivo in città della duchessa di Sussex. Cappello, giacca scura e un bodyguard al fianco, giusto il tempo di scomparire in un suv.
meghan markle e harry 2
Un viaggio lampo per la duchessa, che dovrebbe durare cinque giorni. Il tema della festa in onore del royal baby è top secret, a meno che qualche ospite non decida di pubblicare via social qualche foto-indizio, possibilità decisamente remota.
Certo è che a organizzare il tutto, in un hotel del’Upper East Side, ha pensato Jessica Mulroney, amica del cuore della Markle, arrivata appositamente da Toronto, dove vive con la famiglia (i tre figli di Jessica erano tra i paggetti del royal wedding dello scorso maggio, ndr). È stata lei la prima a riabbracciare l’amica, a SoHo, da Ladurée, uno dei posti preferiti di Meghan.
meghan markle 1
Il viaggio di Meghan arriva a ridosso di un’altra trasferta, in Marocco, tre giorni intensi per visitare alcune associazioni di cui si occupa da vicino, legate all’istruzione delle bambine e al loro empowerment. Con lei ci sarà anche il marito Harry, rimasto a casa in occasione del viaggio negli Stati Uniti: il baby shower, del resto, è una festa tra donne.
meghan markle 2
A Londra, intanto, proseguono i preparativi per l’arrivo del primo figlio della coppia, previsto tra la fine di aprile e l’inizio di maggio, come rivelato da Meghan nel corso di un recente impegno pubblico. Tra poche settimane i duchi si trasferiranno a Frogmore Cottage, dono di nozze della regina Elisabetta.
Una residenza più defilata rispetto a Kensington Palace, ideale per accogliere un bambino lontano dalla pressione dei fotografi, che a Londra seguono senza tregua i piccoli Cambridge. Solo pochi giorni fa, una serie di foto raffiguranti Kate Middleton a passeggio con il terzogenito Louis, scattate da una turista, avevano fatto il giro del web.
meghan markle 4
È anche per questo motivo che Harry e William hanno deciso di dividere lo staff che si occupa dei loro interessi, e non solo per evitare le liti tra le mogli, che secondo alcuni gossip non andrebbero d’accordo e che in questo modo dovrebbero acquietarsi.
meghan markle 3
C’è però un altro fronte ancora caldo, quello che riguarda la famiglia di Meghan. Dopo la lettera inviata dalla duchessa al padre Thomas: «Se mi ami, come dici alla stampa, per favore fermati», aveva scritto implorante, lui aveva pensato bene di rendere tutto pubblico, dicendosi ferito dalle parole della figlia, a suo parere troppo «fredde».
meghan markle e harry 1
Secondo alcuni reale, secondo altri costruita ad arte, la missiva resta ancora un mistero irrisolto nel complesso puzzle che negli ultimi mesi ha costituito la vita dei duchi di Sussex, tra verità, ipotesi, smentite e insinuazioni. Una storia che non sembra destinata a risolversi in fretta.
meghan markle in boys and girls guide to getting down meghan markle 1 meghan markle in boys and girls guide to getting down meghan markle in boys and girls guide to getting down meghan markle in boys and girls guide to getting down meghan markle in boys and girls guide to getting down meghan markle 9 meghan markle 5 meghan markle 6 MEGHAN ELISABETTA meghan markle 8 meghan markle 3 meghan markle 4 meghan markle 2 meghan markle 7 meghan markle 10 meghan markle 11 meghan markle 1 meghan markle in boys and girls guide to getting down