• Dagospia

    IL FUTURO DI FLORENZI ALLA ROMA È DI NUOVO IN BILICO - IL RINVIO SBAGLIATO CHE HA AVVIATO IL GOL DI BELOTTI CONTRO IL TORINO POTREBBE RISCRIVERE IL SUO FUTURO: MA LUI VUOLE RESTARE FINO A GIUGNO - IL CASO SOCIAL DI IERI CON TOTTI, SDRAMMATIZZATO DAI DIRETTI INTERESSATI – IL GODIMENTO DI CAIRO: “GRANDE GIOIA AL PRIMO GOL DEL GALLO..L’ANNO È PARTITO CON IL PIEDE GIUSTO"


     
    Guarda la fotogallery

    Foto di Ferdinando Mezzelani per Dagospia

    Roberto Maida per corrieredellosport.it

     

    totti florenzi totti florenzi

    Sembra il gioco del Monopoli, in cui mettere il piede sulla casella sbagliata può costringerti a ricominciare da capo. Domenica Alessandro Florenzi ha calpestato la zolla sbagliata, svirgolando un rinvio che ha scoperchiato le nuove fragilità della Roma. Dal suo errore è partito il velocissimo 0-1 di Belotti, a recupero già scaduto. E questo rende l’idea della sfortuna di Florenzi, già provato dai continui assalti di Berenguer, Verdi e Ola Aina, e però poco lucido nella gestione dell’ultimo pallone del primo tempo.

     

    Sarebbe bastato buttare il pallone in fallo laterale, attività assai sgradita all’allenatore, per andare all’intervallo sullo 0-0, con prospettive decisamente più comode per il resto della serata. Invece Florenzi, nell’ottica sempre propositiva che chiede Fonseca, ha commesso uno sbaglio che può avere conseguenze imprevedibili sulle prossime settimane.

    urbano cairo foto mezzelani gmt5 urbano cairo foto mezzelani gmt5

     

    Florenzi alla Roma, futuro di nuovo in bilico

    La prima può essere la panchina contro la Juventus. Dopo essere stato preferito per tre partite consecutive a Spinazzola, Florenzi potrebbe essere escluso nella serata più importante proprio a beneficio dell’ex juventino, che ha una presenza fisica più adatta a contrastare Cristiano Ronaldo e il resto della compagnia di Sarri. Non sarebbe di per sé drammatico, nella logica del turnover che vale per tutte le grandi squadre, ma nel suo caso significherebbe avere quasi azzerato il credito recuperato a dicembre. Ecco perché si accennava al Monopoli.

     

    Florenzi vuole restare alla Roma fino a giugno

    urbano cairo foto mezzelani gmt2 urbano cairo foto mezzelani gmt2

    Non per questo, dopo aver pensato per molte settimane all’addio, Florenzi chiederà di andare via. Salvo situazioni imprevedibili che si possono aprire da qui alla fine del mese, la sua idea è di restare alla Roma fino a giugno e di competere per un posto in squadra senza mancare di rispetto a nessuno. Se però, dopo i colloqui prenatalizi, dovesse capire da Fonseca che le sue possibilità di essere importante sono tornate quasi nulle, potrebbe scapparci qualche sorpresa. E ovviamente non c’entra niente il caso social di ieri con Totti, sdrammatizzato dai diretti interessati con due post intelligenti. 

     

     

    totti florenzi totti florenzi antonio comi ed urbano cairo foto mezzelani gmt50 antonio comi ed urbano cairo foto mezzelani gmt50 urbano cairo foto mezzelani gmt4 urbano cairo foto mezzelani gmt4 antonio comi ed urbano cairo foto mezzelani gmt52 antonio comi ed urbano cairo foto mezzelani gmt52 antonio comi ed urbano cairo foto mezzelani gmt54 antonio comi ed urbano cairo foto mezzelani gmt54 antonio comi ed urbano cairo foto mezzelani gmt53 antonio comi ed urbano cairo foto mezzelani gmt53 gallo belotti foto mezzelani gmt17 gallo belotti foto mezzelani gmt17 roma vs torino foto mezzelani gmt47 roma vs torino foto mezzelani gmt47 urbano cairo foto mezzelani gmt1 urbano cairo foto mezzelani gmt1 urbano cairo foto mezzelani gmt3 urbano cairo foto mezzelani gmt3

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport