• Dagospia

    IL GALLETTO MACRON ABBASSA LA CRESTA – LA CANDIDATURA DELLA MODERATA VALERIE PECRESSE PER I “REPUBLICAINS” INGUAIA IL PRESIDENTE FRANCESE – SECONDO UN SONDAGGIO MANDATO IN ONDA DA “BFMTV”, IN UN EVENTUALE BALLOTTAGGIO CON IL TOYBOY DELL’ELISEO, SAREBBE LEI A VINCERE, CON IL 52% - AL PRIMO TURNO IL PORTACIPRIA DI BRIGITTE SAREBBE ANCORA PRIMO CON IL 23%, MA PERDE DUE PUNTI RISPETTO ALLE RILEVAZIONI PRECEDENTI…


     
    Guarda la fotogallery

     

    valerie pecresse valerie pecresse

    Da www.iltempo.it

     

    Cambia tutto nelle elezioni presidenziali francesi in programma nel 2022. La rielezione di Macron non è più sicura perché di fronte al ballottaggio potrebbe non ritrovarsi la sovranista Marine Le Pen o l'estremista Eric Zemmour ma la moderata Valérie Pécresse.

     

    La candidata dei Republicains alle presidenziali francesi potrebbe sconfiggere Emmanuel Macron al secondo turno: a dirlo è un sondaggio Elabe Opinion 2022 per Bfm Tv. Pecresse, che ha trionfato sabato nella sfida finale interna al partito gollista per la candidatura, ottiene infatti il 52% in un ipotetico duello con l’attuale presidente al secondo turno. Macron si ferma al 48%.

    EMMANUEL MACRON EMMANUEL MACRON

     

    Al primo turno Macron resta invece saldamente primo in classifica con il 23%, ma perde comunque due punti rispetto alla rilevazione precedente. Pecresse è seconda con il 20%, in netta crescita rispetto a prima: guadagna infatti 11 punti percentuali. Sempre al primo turno, Marine Le Pen ottiene il 15% e Eric Zemmour il 14.

    emmanuel macron emmanuel macron emmanuel macron emmanuel macron

    valerie pecresse valerie pecresse VALERIE PECRESSE VALERIE PECRESSE VALERIE PECRESSE VALERIE PECRESSE valerie pecresse. valerie pecresse. valerie pecresse 3 valerie pecresse 3 valerie pecresse 6 valerie pecresse 6 valerie pecresse 5 valerie pecresse 5 valerie pecresse 2 valerie pecresse 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport