• Dagospia

    LOBBY CONTINUA – “IL GIORNALE” PUNGE STEFANO FELTRI E LA SUA PARTECIPAZIONE AL BILDERBERG: “TRA I TANTI BERSAGLI DEL “FATTO” CI SONO DA SEMPRE LOBBISTI, INTESI COME LOSCHI FACCENDIERI CHE TRAMANO NELL’OMBRA” – “E LA LOBBY PER ECCELLENZA È IL CLUB BILDERBERG, L’ACCOLITA DI BURATTINAI CHE GUIDEREBBE DALL’OMBRA ECONOMIA E POLITICA E CHE QUEST’ANNO HA INVITATO IL VICEDIRETTORE DEL ''FATTO''. SEMBRA UNA…”


     
    Guarda la fotogallery

    Da “il Giornale”

    stefano feltri stefano feltri

     

    T ra i tanti bersagli del «Fatto quotidiano» ci sono da sempre i «lobbisti», intesi ovviamente come loschi faccendieri che tramano nell' ombra. Il Fatto vede lobby un po' ovunque: affari, politica, giornali, televisioni. Basta che due persone si incontrino per caso ed è subito lobby. Un' ossessione. Nel mondo dei complottisti però la lobby per eccellenza è una sola: il Club Bilderberg, il salotto che governerebbe le sorti del mondo, l' accolita di burattinai che guiderebbe dall' ombra economia e politica. Indovinate un po' chi hanno invitato quest' anno al super esclusivo Bilderberg? Stefano Feltri. Vicedirettore del Fatto. Sembra una lobby di Fatto.

    stefano feltri stefano feltri lingotto torino bilderberg lingotto torino bilderberg bilderberg bilderberg stefano feltri bashar assad stefano feltri bashar assad

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport