• Dagospia

    COME E' MORTO IL PICCOLO GIOELE? - IL GIP CHIEDE L'ARCHIVIAZIONE DELL'INCHIESTA SULLA MORTE DI VIVIANA PARISI E DI SUO FIGLIO: "LA MORTE PER SUICIDIO DELLA DONNA, COME CONSEGUENZA DEL LANCIO DAL TRALICCIO, È L'UNICA COMPATIBILE CON I RISULTATI DELLE INDAGINI" - IL GIUDICE HA SOTTOLINEATO "L'ONESTÀ INTELLETTUALE" DEI PM NEL RICONOSCERE DI "NON AVERE POTUTO DARE RISPOSTE CERTE SULLE CAUSE DELLA MORTE" DEL BAMBINO CHE POTREBBE ANCHE ESSERE STATO UCCISO DALLA MADRE…


     
    Guarda la fotogallery

    gioele mondello e viviana parisi gioele mondello e viviana parisi

    Da "il Messaggero"

     

    «La morte di Viviana Parisi suicida come conseguenza del lancio dal traliccio è l'unica compatibile con i risultati delle indagini» e «c'è la certezza che la morte del piccolo Gioele non possa essere collegata all'azione umana». Lo scrive il Gip di Patti, nell'ordinanza con cui ha disposto l'archiviazione dell'inchiesta sulla morte, avvenuta nell'agosto 2020 nelle campagne messinesi, della 41enne dj e del figlio di 4 anni. Il giudice «condivide pienamente la ricostruzione» della Procura sottolineando «l'onestà intellettuale» dei pm nel riconoscere di «non avere potuto dare risposte certe sulle cause della morte» del bambino che, ipotizzano, sarebbe stato ucciso dalla madre o sarebbe deceduto per cause non chiarite.

    viviana parisi e il piccolo gioele viviana parisi e il piccolo gioele gioele mondello gioele mondello viviana parisi gioele daniele mondello viviana parisi gioele daniele mondello

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport