• Dagospia

    IL GIRO DELLA MORTE - VIDEO: DUE MORTI E DECINE DI FERITI DOPO CHE UNA GIOSTRA SI È SPEZZATA IN DUE A AHMEDABAD, IN INDIA. LA SCENA È STATA RIPRESA DA UN VISITATORE DEL PARCO GIOCHI. DOPO L’IMPATTO, I PRESENTI SONO ACCORSI PER CERCARE DI AIUTARE I PASSEGGERI INTRAPPOLATI NEI SEDILI, MA PER ALMENO DUE DI LORO NON C’È STATO NULLA DA FARE


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    Maria Elena Gottarelli per www.tpi.it

     

    giostra spezzata in india 5 giostra spezzata in india 5

    La tragedia si è consumata sotto gli occhi increduli e impotenti dei visitatori del parco giochi di Ahmedabad, in India. A un tratto, le urla gioiose delle persone a bordo di una giostra sospesa si sono trasformate in grida di terrore. Durante un’evoluzione in aria del gioco, qualcosa è andato storto e il pilone portante della giostra si è spezzato.

     

    La tragedia è stata inevitabile. Il marchingegno si è spaccato in due e la giostra ha iniziato la sua inesorabile discesa nel vuoto, con le 31 persone a bordo intrappolate sui sedili.

     

     

     

    La terribile scena è stata ripresa in un video da un visitatore del parco giochi che si trovava poco distante dal luogo dell’incidente. Secondo le autorità locali, il bilancio è di 27 feriti e 2 morti.

    giostra spezzata in india 3 giostra spezzata in india 3

     

    Nelle immagini, che possono urtare la vostra sensibilità, si vedono diversi feriti, alcuni dei quali appaiono privi di sensi. Dopo l’impatto, i presenti sono accorsi per cercare di aiutare i passeggeri della giostra intrappolati nei sedili a liberarsi, ma per almeno due di loro non c’è stato nulla da fare.

     

     

    Vijay Nehra, il consigliere comunale di Ahmedabad, ha dichiarato ai media locali che è stata aperta un’inchiesta per far luce sulla dinamica dell’incidente e sulle varie ed eventuali responsabilità.

    giostra spezzata in india 2 giostra spezzata in india 2

     

    “La polizia, in azione congiunta con i medici legali, sono appena giunti sul posto e stanno cercando di capire cosa ha causato questo terribile incidente”, ha detto.

    giostra spezzata in india 1 giostra spezzata in india 1 giostra spezzata in india 4 giostra spezzata in india 4

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport