Estratto dell'articolo di www.leggo.it
principe harry
Il principe Harry avrebbe avanzato una richiesta di visto permanente per gli Stati Uniti. Ormai, infatti, è quattro anni che vive insieme a Meghan Markle e ai loro bambini a Montecito in California. La sua richiesta è in fase di valutazione e il tribunale statunitense starebbe analizzando tutto il profilo del secondogenito di Re Carlo III.
L'iter burocratico che permetterebbe a Harry di ottenere il visto sarebbe stato reso pieno di ostacoli dalle sue dichiarazioni e dai suoi racconti nella sua autobiografia Spare.
meghan markle principe harry
Il gruppo think tank (ovvero un organismo che si occupa di analisi delle politiche pubbliche o di profili in vista) chiamato The Heritage Foundation ha fatto causa al principe Harry dopo aver letto nel suo romanzo che, in passato, ha consumato sostanze stupefacenti.
[…]
La sentenza del giudice
Il giudice Carl Nichols, supervisore del caso, sta esaminando in privato i documenti di Harry dopo la sentenza di marzo. La sua ordinanza recita: «Dopo aver esaminato le osservazioni scritte delle parti e ascoltato le argomentazioni orali sulle mozioni, la corte conclude che è necessario un esame a porte chiuse per determinare se i documenti in controversia rientrino nell'ambito delle esenzioni richieste. Si ordina pertanto che l'imputato si presenti in tribunale a porte chiuse per una valutazione più attenta e dettagliata del caso».
PRINCIPE HARRY ARRIVA A LONDRA DOPO LA NOTIZIA DEL TUMORE DI RE CARLO meghan markle principe harry meghan markle principe harry principe harry meghan markle spare principe harry 3 spare principe harry 1 principe harry contro i giornali meghan markle 1 meghan markle principe harry il principe harry arriva a londra dopo al diagnosi di re carlo